PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 3:05 pm

IL Body Mass Index (BMI) o Indice di Massa Corporea (IMC) è un parametro molto utilizzato per ottenere una valutazione generale del proprio peso corporeo.
Esso mette in relazione con una semplice formula matematica l'altezza con il peso del soggetto.
Si ottiene dividendo il peso in Kg del soggetto con il quadrato dell'altezza espressa in metri.
Il risultato di tale formula classifica il soggetto in un’area di peso che può essere: normale – sottopeso – sovrappeso – obesità di medio grado – obesità di alto grado..
http://www.my-personaltrainer.it/bmi.htm
Non è sufficiente solo pesarsi e vedere di avere il peso che ci sembra migliore per noi,no!
L'Indice di massa corporea e' il sistema di valutazione idoneo a dirci se siamo o meno in stato di forma ideale.
Il parametro valutativo è esposto nella pagina che aprirete cliccando sul link che vi ho postato.
Spettacolo!C'è tutto:prego,accomodatevi pure,non resterete delusi.. okkietto
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 5:16 pm

sono uscita sbilanciata davanti ma per gli uomini sono piu' che idonea..vero freccione?ehehehehehehh
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:53 pm

Ginona mia....mi piaci come sei, se però vuoi bilanciarti un pochino ho quello che ti serve huhu
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:01 pm

frecciarossa ha scritto:
Ginona mia....mi piaci come sei, se però vuoi bilanciarti un pochino ho quello che ti serve huhu
mmm mi immagino freccione,eheheheheeheh
Torna in alto Andare in basso
Dodger38
Quasi invisibile
Quasi invisibile
Dodger38


Maschio Numero di messaggi : 33
Punti : 42
Data d'iscrizione : 28.06.09

L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:45 am

per mantenere una buona e anche perche' no ottima forma fisica è sufficente mangiare bene e nella quantita' giusta praticando anche dell'attivita' fisica come ad esempio andare a correre al mattino.
è solo una questione di sane abitudini di vita.
e vedrete che rientrerete in automatico nel Body Mass Index
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)   L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'indice di massa corporea o Body Mass Index (BMI)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolate da qui il vostro indice di massa corporea
» Potenziamento della massa muscolare
» Massa ha visto la morte in faccia :Il pilota brasiliano colpito da una molla d’acciaio: schianto a 192 km/h
» L'abc del body building: i fondamentali
» Body building o nuoto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Body & Beauty:benessere e fitness :: Anatomia e fisiologia-
Vai verso: