PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?

Andare in basso 
+5
lacroce
Ale485
stkinvincibile
Ghost Dog
Gina76
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:16 pm

se il mio vicino è bono e voglioso prima sazio il mio compagno tanto da mandarlo in catalessi e poi mi occupo del vicino d'altronde lo dice il proverbio di dare da mangiare agli affamati o alle affamate....mmmmm...eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:37 pm

Gina..Gina..."l'erba del vicino è sempre più verde"....vero?
Cool
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:14 pm

JackMORENO ha scritto:
Gina..Gina..."l'erba del vicino è sempre più verde"....vero?
Cool
mmmm...moraccione veramente alla verdura preferisco la carne...mmmmm..ehehhehehhe
Torna in alto Andare in basso
Ghost Dog
Io Inizio
Ghost Dog


Numero di messaggi : 6
Punti : 8
Data d'iscrizione : 26.07.09

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:18 pm

Gina76 ha scritto:
JackMORENO ha scritto:
Gina..Gina..."l'erba del vicino è sempre più verde"....vero?
Cool
mmmm...moraccione veramente alla verdura preferisco la carne...mmmmm..ehehhehehhe
muha muha muha muha
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:29 pm

Gina76 ha scritto:
JackMORENO ha scritto:
Gina..Gina..."l'erba del vicino è sempre più verde"....vero?
Cool
mmmm...moraccione veramente alla verdura preferisco la carne...mmmmm..ehehhehehhe
Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? 2dv8p43
Tipo questa...o magari come quei bei ragazzi che la cucinavano?Uhauauhauhauha lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:36 pm

Le cosce di pollo.........io ho messo....SALSICCIA
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 9:48 pm

mmm...scommetto che le cosce di pollo erano per voi maschietti....ehehehehehheh
mmmmm...la salsiccia mi fa venire voglia di carne...mmmmmm...ehhehehehe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:03 pm

Preferisco un altro tipo di cosce......quelle di pollo le lascio agli altri....eheheheh
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:07 pm

purtroppo la mia vicina è una vecchietta...non penso che abbia piu' voglie.. muha muha
Torna in alto Andare in basso
lacroce
Io Inizio



Maschio Toro Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Compleanno : 20.05.79
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 44
Località : Dove capita
Umore Umore : Happy

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:08 am

negare anche l'evidenza
Torna in alto Andare in basso
Edwige
Andiamo gia Meglio
Andiamo gia Meglio
Edwige


Numero di messaggi : 41
Punti : 49
Data d'iscrizione : 25.06.09
Occupazione/Hobby : deepthroat

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:03 am

fortuna ke io abito in un residence sono circondata da vicini vogliosi hehehehhe e mi diverto a farmi vedere mentre mi spoglio hihihiih li vedo e mi piace sapere ke mi vedono e si eccitano li vedo dagli sguardi quando li incontro x strada e fanno finta di niente hehheheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:06 pm

Ah si?..fino alla fine qualcuno ti salterà addosso....poi nn lamentarti...ehehe
Torna in alto Andare in basso
Debby
Io Inizio
Debby


Femmina Numero di messaggi : 8
Punti : 10
Data d'iscrizione : 31.07.09
Umore Umore : bello

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:16 pm

Jack non la conosci ..io lei e gina siamo tre buongustaie...solo che lei è bolognese e fa bene i tortellini
io sono pugliese e faccio bene i tarallini...
Edwy mi ospiti da te???Ti aiuto a controllare l'impeto dei vicini hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
swat83.ma
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
swat83.ma


Maschio Cancro Numero di messaggi : 12
Punti : 24
Compleanno : 15.07.83
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 40
Località : taras
Occupazione/Hobby : infermiere
Umore Umore : alle stelle

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:20 pm

per gina io ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooo
per edwige vivo solo nn ho vicine vuoi essere tu la prima fortunella
per debby se vuoi ti posso dare una mano con i taralli mio nonno li confezionava uno ad uno
Torna in alto Andare in basso
MAZINGEROBOT
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
MAZINGEROBOT


Numero di messaggi : 79
Punti : 81
Data d'iscrizione : 19.08.09

Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 8:59 pm

ciao gina, complimenti ehehe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 10:12 pm

Debby ha scritto:
Jack non la conosci ..io lei e gina siamo tre buongustaie...solo che lei è bolognese e fa bene i tortellini
io sono pugliese e faccio bene i tarallini...
Edwy mi ospiti da te???Ti aiuto a controllare l'impeto dei vicini hi hi hi

Mia cara Debby, Edwige i tortellini, tu i tarallini, Gina le patatine, beh...che ne direste di metter su una associazione NO PROFIT per il bene del maschio affamato? eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?   Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se la vostra vicina è vogliosa e bona ma la vostra donna se ne accorge che fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cosa fareste se la vicina di casa quando non c'è vostra moglie venisse a casa vostra....
» vi piacerebbe uno striptease della vostra donna?
» donna bellissima donna oca, donna brutta donna intelligente...o entrambi?
» Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca?
» Ciao dalla vostra stk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: