Rejka28 Io Inizio

Numero di messaggi: 5 Punti: 6 Data d'iscrizione: 08.07.09
 | Oggetto: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mar Set 22, 2009 10:06 am | |
| Rispondete con oculatezza specificandone il perche' e che tipo preferite. |
|
Ernia Io Inizio
Numero di messaggi: 1 Punti: 1 Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mar Set 22, 2009 10:23 am | |
| secondo me ha piu' fortuna la donna porca, non so perchè ma in genere le persone che se ne fottono hanno sempre fortuna nella vita e la donna porca gode in tutti i sensi |
|
Mudman shock 66 Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 165 Punti: 311 Data d'iscrizione: 21.09.09
 | Oggetto: Re: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mar Set 22, 2009 11:48 am | |
| Secondo me tra la donna porca e la bambola gonfiabile è preferibile la seconda perche' almeno ti esenta dalla sua petulanza e dalle sue strategie psicologiche volte alla sistemazione personale...meglio quella seria che ti ama per quello che sei e che non ti tiene in pugno con il sesso...che squallore... |
|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Re: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mar Set 22, 2009 1:56 pm | |
| Per me la donna porca ha piu' fortuna nel lavoro e spesso nell'amore. Poi che si lamenti che si è sudata tutto quello che ha...uhauauhaha si deve vedere come.. Per quanto riguarda gli uomini :ognuno ha quello che si merita.Il porco con la porca il serio con la seria. Saro' cinica ma è quello che penso:agli incroci non ci credo. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
ABUK Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 176 Punti: 221 Data d'iscrizione: 01.05.09 Occupazione/Hobby: chitarra,viaggi,musica
Umore: :lol!:
 | Oggetto: Re: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mar Set 22, 2009 6:42 pm | |
| |
|
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: Re: Secondo voi qual'e' la donna che ha piu' fortuna e perche':la donna seria o la donna porca? Mer Set 23, 2009 1:31 pm | |
| mmm...io mi ritengo una donna mooolto fortunata...mmmmm...ehhehehehe |
|