|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Ciao dalla vostra stk Mar Ott 26, 2010 1:15 pm | |
| Ragazzi mannaggia sono in mezzo al mare all'estero:vi posso chiedere una cortesia?Continuate ad aprire discussioni e a mantenere vivo il forum..Mary,Gegge,Jack e tutti quelli di voi che scrivono: ho bisogno del vostro apporto.Non molliamo ragazzi. Un bacione ,stk _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
Mary Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 176 Punti: 274 Data d'iscrizione: 27.06.10 Località: Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli) Occupazione/Hobby: Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore: http://www.cartoline.it/interattive1.htm
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Mar Ott 26, 2010 1:59 pm | |
| BUONA MISSIONE.....Stkinvincibile! Cerca anche tu di parteciparvi visto che il pc ce l'hai. Ricambio IL BACIONE |
|
 | |
dragonheart47 Sulla buona Strada

Numero di messaggi: 129 Punti: 217 Data d'iscrizione: 05.01.10 Occupazione/Hobby: cacciatore di serpenti
Umore: rovente
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Mar Ott 26, 2010 2:07 pm | |
| Ciao gabry,non preoccuparti per il forum,ti aiuteremo un po' tutti.Un bacio bella! |
|
 | |
orchidea Io Inizio
Numero di messaggi: 1 Punti: 1 Data d'iscrizione: 27.10.10
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Mer Ott 27, 2010 1:25 pm | |
| ciao sii sempre te stessa.....e orgogliosa di quello che fai....... |
|
 | |
Gegge In Fase Creativa

Numero di messaggi: 259 Punti: 368 Compleanno: 18.07.90 Data d'iscrizione: 13.08.09 Età: 21 Località: Cinisello balsamo (MI) Occupazione/Hobby: Ciclismo
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Ven Ott 29, 2010 10:27 am | |
| ciao gabri, buon viaggi. Ci pensiamo noi a tenere alto il forum!! un bacione |
|
 | |

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Sab Ott 30, 2010 9:30 pm | |
| Ciao ragazzi ,ho avuto l'occasione di connettermi:come state?grazie per scrivere ancora :). Un bacione _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

Numero di messaggi: 176 Punti: 274 Data d'iscrizione: 27.06.10 Località: Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli) Occupazione/Hobby: Collezionismo.... ricordi del passato!
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Sab Ott 30, 2010 10:52 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Gio Nov 04, 2010 8:59 am | |
| Ciao Mary e grazie di cuore perche' continui a scrivere qui.Tra poco scendo a terra e ti assicuro che qua fa tutt'altro che freddo (circa 40 gradi). Mi mancate tutti e purtroppo non ho internet come l'ho sempre avuto per cui mi connettero' quando posso,pero' vi voglio bene ricordatelo e grazie ancora per tenermi vivo il forum,grazie. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
dragonheart47 Sulla buona Strada

Numero di messaggi: 129 Punti: 217 Data d'iscrizione: 05.01.10 Occupazione/Hobby: cacciatore di serpenti
Umore: rovente
 | Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Gio Nov 04, 2010 9:11 am | |
| Ciao Gabry ti vogliamo bene ricordalo . |
|
 | |

| Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Gio Nov 04, 2010 3:20 pm | |
| Ciao DOC.... sai che di me ti puoi fidare, e se ti do' la mia parola la mantengo! Sono felice che tu sia al caldo.... immagino ti piaccia un sacco il sole e il mare, ma forse la vita di spiaggia non ti sarà permessa;........beh hai appena finito la spiaggia estiva a casa tua per cui non ne avrai una grande nostalgia. Come hai visto, cerco di mantenere vivo il Forum, per i temi che mi sono consoni, ma vedo che gli altri non partecipano ed allora mi sembra di scrivermi un diario personale..... In ogni caso, io persevero e se nessuno mi seguirà, io comincerò a dialogare fra me e me, facendo una sorta di teatrino che ti potrà allietare le poche volte che riuscirai a connetterti.  Ti mando un bacione e ti saluto caldam....  ti mando un fresco saluto. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Gio Nov 04, 2010 3:43 pm | |
| Purtroppo non sto in nessuna spiaggia ,ma mi sto facendo un bel mazzo...anzi invidio voi che state freschi e che comunque vi potete climatizzare potendo:io non posso. Un bacione,ciao _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: Ciao dalla vostra stk Gio Nov 04, 2010 3:48 pm | |
| 38 gradi all'ombra con umidita' del 90%...praticamente si muoreeee un bacione Mary ciao _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
|