PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Luna di miele sfascia due coppie Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Luna di miele sfascia due coppie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 2:55 pm

Doppio tradimento alle Mauritius
Ha trovato il marito, sposato qualche ora prima, a letto con un'altra, a sua volta sposata qualche ora prima. E' accaduto sull'isola di Mauritius dove le due coppie erano in viaggio di nozze. La donna tradita, agrigentina di 35 anni, ha scoperto tutto, tornando anzitempo in albergo ad un'escursione, a cui il neo sposo non aveva voluto partecipare accampando una scusa. Ora la vittima chiede l'annullamento del matrimonio.
..
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo454764.shtml?refresh_cens&fontsize=medium
Questo secondo me è quello che capita quando si sposa la persona sbagliata...
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 3:43 pm

mmmm..se fossi stata io al posto di lei avrei fatto cambio...mmm lui con la sposina e io con lo sposino...la vita è bella perche' varia..eheheheh
Torna in alto Andare in basso
Terry Jo
Primizio
Primizio
Terry Jo


Femmina Numero di messaggi : 52
Punti : 80
Data d'iscrizione : 03.07.09
Umore Umore : allegro

Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:07 pm

Per me lui è un uomo pietoso e senza contro..avrebbe fatto meglio a non sposarsi.Certi uomini pensano che con il matrimonio si acquistano la serva e intanto continuano a fare i loro porci comodi.E pure lei poi..possibile che non si era accorta prima del genere di marito che si sarebbe presa?Boh
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 9:41 pm

Piu' che luna di miele direi luna di fiele....uhauauhauha
uhm mi pare che ci abbiano anche fatto un film....mah
Torna in alto Andare in basso
lele18
Io Inizio
lele18


Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 08.07.09

Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 11:59 pm

io avrei fatto come gina e poi avrei lasciato mia moglie così almeno prima di lasciarla se mi ha fatto i corni ha avuto ricambiata la cortesia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luna di miele sfascia due coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Luna di miele sfascia due coppie   Luna di miele sfascia due coppie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Luna di miele sfascia due coppie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verona, adescavano anziani: arrestate due coppie di romeni
» Testamento biologico e coppie omosessuali. Lo strappo dei valdesi
» I matrimoni durano in media 15 anni, quasi il 18% delle coppie divorziano
» Acqua in abbondanza sulla Luna. La Nasa svela il segreto dei crateri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: