PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Alla scoperta dell’isola di Creta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Alla scoperta dell’isola di Creta Empty
MessaggioTitolo: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:43 pm

Dotata infatti dell’unico scalo di Creta, di solito Heraklion è vittima del “mordi e fuggi”, nel vero senso della parola: alle 5 o alle 6 del mattino, infatti, alle prime luci dell’alba, quando arrivano i primi traghetti, i turisti scendono “affamati” a degustare la tipica bhougatsa, un dolce farcito con crema o formaggio che si vende nelle pasticcerie di Plateia Venizelou, la piazza storica della città. E poi via per altri lidi.
In realtà, Heraklion è un mix di tradizioni, folclore, architettura e divertimento

http://www.tgcom.mediaset.it/turismo/articoli/articolo452123.shtml
E' vero confermo e quoto,anche perche' come esperta viaggi io ci sono stata...uhauhauha,anche la' si'.
Vi posto qualche foto ,of course e poi vi dico qualcosina sui luoghi in questione okkietto
Alla scoperta dell’isola di Creta 1ekpxs
Questa che vedete nella foto(scattata da me bella )e' la piazza principale di Iraklio con un collage da me creato attaccando tante foto per riassumere la bellezza del posto(detta anche Heraklion o Iraklion).Sita al centro vi sta la bellissima fontana ed intorno tanti picccoli bar molto eleganti con i posti a sedere fuori che servono crepes buonissime alla nutella ed altre leccornie del luogo.
Inoltre vicino ci sono ristorantini che cucinano anche in maniera dietetica ,per chi ,come me ,alla forma fisica ci tiene.
Potete scegliere il vostro pranzo:pane nero,insalatone assortite a vostro piacimento e naturalmente per i piu' golosi la tipica Feta,il formaggio (buonissimo)che spesso accompagnato da gustose olive nere puo' ravvivare le vostre insalate.
Vi allego altre foto del luogo.

Alla scoperta dell’isola di Creta 1zd4t4l

Questo è un negozio di giocattoli enorme,davanti al quale stava un modellino gigantesco di Playmobil(lo ricordate?mado' io ci sono cresciuta con quei giochi e la lego).Mi ero fatta la foto col pupazzo ma non so dove l'ho messa.

Quest'altra foto invece l'ho scattata davanti alla fontana(veramente me l'ha scattata il barman )

La mattina andavo a fare colazione e poi a correre(ci tengo molto al tono muscolare ed alla forma fisica ,beh sì).E nella foto stavo nella tenuta che avevo ,anche perche' stavamo in agosto e si moriva dal caldo.
Alla scoperta dell’isola di Creta 24zvm37
E qui sono al bar.

Ho scattato tante altre foto,ma al momento non le trovo.Comunque davvero,vi garantisco che il posto è bello,i prezzi fenomenali.Al porto ci sta un internet cafe' con connessione gratuita e diversi internet point(in uno addirittura con 7 euro stai connesso 10 ore e ti servono anche da mangiare).
Ciao.

Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Umore Umore : variopinto

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:56 pm

Beh, quando sono stato a Creta Heraklio l'avevo vista di sfuggita e non ho potuto notare questi particolari, però ricordo che c'era una bella ragazza in costume che correva avanti e indietro come una matta, con un caldo cocente huhu
@ Ad Aghia Pelaghia dove ero l'internet point costava molto di più, mi pare 3 euro all'ora. Che ladri!
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:59 pm

mm freccione come vorrei farmi abbrustolire sulla sabbia dorata della grecia con te..tettine al vento e via...ehehhehe
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:22 pm

Gina76 ha scritto:
mm freccione come vorrei farmi abbrustolire sulla sabbia dorata della grecia con te..tettine al vento e via...ehehhehe

Sabbia dorata non ne ho vista, la maggior parte erano sassi argentati.

@ Sarebbero diventate come l'Etna e lo Stromboli huhu
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:30 pm

mmmmmmm...fffsssssss
col costume che abbronza anche di sotto...ehehehe
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:37 pm

Pensa, se mettevo la mano dentro il costume.....me la ustionavo ah ah ah
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:51 pm

mmmm fssss
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo

Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Umore Umore : belissimo come me

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:02 pm

Gina io ho la mano di amianto
e ti ho detto tutto
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:05 pm

filippaxxo ha scritto:
Gina io ho la mano di amianto
e ti ho detto tutto

L'amianto è cancerogeno okkietto
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:11 pm

filippazzo ma ti lavi la faccia con quelle mani?ehehehhe adesso ho carpito il segreto della tua bellezza..mmmmm
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84

Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:42 pm

almeno chiudili gli occhi quando ti insaponi!!
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:03 am

mmm Vero non mi parlare di insaponare...ehhehehhe ieri ho lavato la mia macchina con la pompa in girdino e stavo in pantalocini e con una maglietta bianca trasparente bagnata e piena di schiuma di sapone ...mmmm dovevi vedere il mio uomo come mi guardava allupato eheheheh
Sammy87
Quasi invisibile
Quasi invisibile
Sammy87

Femmina Leone Numero di messaggi : 26
Punti : 28
Compleanno : 04.08.87
Occupazione/Hobby : shopping,musica e tanti amici
Umore Umore : splendente

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:48 pm

Anke io sono andata a creta qualke anno fa ed è molto bella.Ci tornerei volentierima heraklion vuole un viaggio complicatino..ke faticata per riposarsi!
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo

Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Umore Umore : belissimo come me

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:58 pm

prima di tutto mi presento perche' non ti ho mai vista
ma quando ti sei scritta qui?
non mi ricordo di te ,ma sei tu quella della foto?
se sei tu sei bella nod
andresti a Creta con me se vado? plok
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 11:44 pm

filippo non è che abbiamo migliaia di utenti...uhauhauhauha non me li fare scappare....

mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
**ParisMillton**

Numero di messaggi : 14
Punti : 20

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:34 am

mi posso mettere in topless lì?
Demetra81
Primizio
Primizio
Demetra81

Femmina Numero di messaggi : 56
Punti : 64
Occupazione/Hobby : mistero

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:20 am

**ParisMillton** ha scritto:
azz... :shock:
Forza ernesto
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Forza ernesto

Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 14

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 8:42 am

**ParisMillton** ha scritto:
sì,sì,sììììììììì geek ma anche quì nod
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alla scoperta dell’isola di Creta   Alla scoperta dell’isola di Creta Icon_minitime

Alla scoperta dell’isola di Creta
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Phoenix MeteoTravel-
Vai verso: