PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Empty
MessaggioTitolo: Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia   Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:45 am

Centri termali e spa caratterizzano ormai questo territorio. Talassoterapia? Lungo tutta la costa

http://www.tgcom.mediaset.it/turismo/
In effetti la Croazia e' bella davvero.Sono stata un po' di volte a Split(Spalato)ed è sia artisticamente(Palazzo Diocleziano),che dal punto di vista culinario(cucina ottima sopratutto per il pesce,ho mangiato anche la Manta,spettacolo!).E i gelati?mmm mado' non ne parliamo,guardate qua:(queste foto le ho scattate tutte la').
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia 50fwn6
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia 1zqu9lg
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia 15pr9uc
Le spiagge sono bellissime,cammini per un bel po' con l'acqua alla caviglia in alcuni punti della costa...wow che sensazione meravigliosa.Mi ci sono fatta ancneh delle giocate a pallavolo coi miei amici.
Insomma ne vale davvero la pena.Almeno io mi sono sempre divertita blear
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia   Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:19 pm

Inoltre come dimenticare i chioschetti itpici che accanto al navigatissimo e onnipresente Mc Donald's spiccano timidi ma pittoreschi con forme strane ed acctattivanti?
Guardate ch' e' carino questo a forma di barchetta.(sorry qua mi ero truccata un po' troppo uhauhauhauha,beh,capita anche alle divine come me.. bella )
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia 1622v54
Torna in alto Andare in basso
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo


Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Data d'iscrizione : 01.05.09
Umore Umore : belissimo come me

Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia   Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 5:28 pm

Stk ti ricordi che in croazia siamo andati insieme?ma il formaggio sulla pizza è piu' buono in Italia
e la foto che hai messo qui
è quella che stavi vicino a quella fontanella strana che l'acqua usciva da una grondaia e cadeva in un secchio fatto scolpito come un'opera d'arte..era bello blear
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia   Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia  Relax a due passi dall'Italia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Turismo:Benessere in Slovenia e Croazia Relax a due passi dall'Italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Phoenix MeteoTravel-
Vai verso: