PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan


Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : the west of Italy
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 9:17 am


L'ho vista stamattina su Sky tg24 e sono riuscito a trovarla ciauz
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:40 pm

Scusa... non avevo visto il tuo topic e ho postato anch'io questa intervista , nell'argomento su il caso Ruby.... ora copio il mio commento anche qui.


Cominceremo a credere che il premier sia una persona oltremodo generosa.... che voglia disfarsi piano piano dei suoi patrimoni (come S. Francesco), quando a dichiarare di aver ricevuto laute gratifiche, saranno anziani pensionati con la minima, pelle cadente e qualche dente mancante.... operai in cassintegrazione con famiglia,.... madri sfatte dagli stenti, con famiglia numerosa a carico, vedove o separate, ..... giovani coppie di precari col mutuo.... e dulcis in fundo,.. ragazze capricciose scappate di casa, beccate con le mani nel sacco, fermate in questura ma.....con la prima di reggiseno, viso incolto unghie spezzzate, aspetto trasandato e quel che più conta, palesemente maggiorenni. Alloro sarò la prima che chiederà la sua beatificazione. popp
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:20 pm

ma come?
Berlusconi: "Mai pagato per una donna"
"Dopo separazione ho relazione stabile"

Il premier parla della sua vita sentimentale: nel suo cuore c'è una donna che ha preso il posto di Veronica Lario
''E' assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E' una cosa che non mi è mai successa neanche una sola volta nella vita. E' una cosa che considererei degradante per la mia dignità", ha aggiunto. Poi l'attacco ai pm: "Non è piaciuto il voto di fiducia e mi hanno iscritto fra gli indagati
leggete
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:47 am

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 168593_145246775533744_100001452663895_264081_6993517_n


E' CIRCOLATA IN SERATA LA FOTO DELLA "FIDANZATA STABILE" DI SILVIO..... popp pig
Torna in alto Andare in basso
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan


Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : the west of Italy
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:07 am

Mary ha scritto:
Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 168593_145246775533744_100001452663895_264081_6993517_n


E' CIRCOLATA IN SERATA LA FOTO DELLA "FIDANZATA STABILE" DI SILVIO..... popp pig

Noo Mary,quella non è la fidanzata:dopo ieri è scattato il TOTO-DAMABIANCA ...chi indovina chi è la dama bianca vince una bambolina....gonfiabile popp popp
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:21 pm

MARCUS ha scritto:
ma come?
Berlusconi: "Mai pagato per una donna"
"Dopo separazione ho relazione stabile"

Il premier parla della sua vita sentimentale: nel suo cuore c'è una donna che ha preso il posto di Veronica Lario
''E' assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna. E' una cosa che non mi è mai successa neanche una sola volta nella vita. E' una cosa che considererei degradante per la mia dignità", ha aggiunto. Poi l'attacco ai pm: "Non è piaciuto il voto di fiducia e mi hanno iscritto fra gli indagati
leggete
mmmm....vedo ke ci sono anke donne ke sanno apprezzare un buongustaio .....eheheehehhhe
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:00 am

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1366.snc4/163849_1405552357403_1790237055_772647_8352796_n.jpg

E' circolata questa foto che raffigura la nipote di Gheddafi, a palazzo Grazioli. Bonaiuti ha subito confermato che cercava una lente a contatto, scivolata a terra!!!... pensate che sia quella minorenne???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24   Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Ruby sul caso Berlusconi - SKY TG 24
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tgcom intervista il Ministro Renato Brunetta
» Caso Ruby, il Pdl scende in piazza
» Caso Ruby, il pm: Berlusconi a processo.....
» Caso Ruby, Bagnasco: ''In politica serve sobrietà''
» Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik :: Phoenix Satyrikon-
Vai verso: