PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
dragonheart47

Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora Empty
MessaggioTitolo: Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora   Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 9:56 am

Indagati anche Fede e Mora
Un'informazione di garanzia è stata notificata anche a Emilio Fede e Lele Mora. Per entrambi l'accusa è di violazione della Legge Merlin sulla prostituzione e di induzione alla prostituzione minorile. Lo afferma un comunicato del procuratore di Milano, Edmondo Bruti Liberati. Si tratta di reati contestati in concorso con la consigliera regionale Nicole Minetti. Ai tre vengono contestati anche l'induzione, il favoreggiamento, il reclutamento e lo sfruttamento di più prostitute maggiorenni nel 2010.

Fede: "Non so nulla"
"Lo apprendo dai giornali, non so nulla. Non ho ricevuto nessun atto formale da parte dei magistrati, né ho subito alcuna perquisizione". Così il direttore del Tg4, Emilio Fede, ha commentato un suo presunto coinvolgimento. "Che io sia indagato i giornali lo scrivono da mesi, ma con tutto il rispetto che ho per il lavoro dei miei colleghi devo dire che a me non risulta assolutamente - ha detto ancora Fede -. Se essere indagato significa aver ricevuto un atto di garanzia, non lo sono assolutamente. Della vicenda Ruby credo di aver già detto tutto - ha spiegato ancora Fede - l'ho conosciuta a casa di Berlusconi ma non l'ho presentata io al presidente, né so chi lo abbia fatto, né sapevo che all'epoca fosse minorenne". Fede ha ribadito che in tutti questi mesi su questa vicenda non è mai stato ascoltato dai magistrati: "Non avevo un avvocato prima - ha detto - e continuo a non averlo".
(la storia continua qui)
Torna in alto Andare in basso
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan

Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora Empty
MessaggioTitolo: Re: Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora   Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:22 pm

Ruby/ Bersani: minorenni vanno a scuola e non da vecchi ricconi

Sabato, 15 Gennaio 2011 - 12:01

Pier Luigi Bersani premette che sul caso Ruby "non voglio parlare di magistratura, che fa il suo mestiere" ma il leader Pd ha idee molto chiare sul contesto: "Una minorenne - dice infatti - dovrebbe andare a scuola e non a cena, per cosi' dire, da dei vecchi ricconi. Non dovrebbe girare con migliaia di euro in tasca. Non dovrebbe essere buttata fuori dalla Questura per poi essere, un'ora dopo, riconsegnata ad una prostituta. Perche' una minorenne - sottolinea - e' una minorenne, a prescindere dal fisico che ha e da quello che ha in testa. Dunque, va tutelata". "In questo momento - conclude - noi ci vergognamo davanti al mondo, e se sopportiamo anche questo il mondo fa bene a vergognarsi di noi".
http://affaritaliani.libero.it/ultimissime/flash.asp?ticker=150111120133
ha ragione
Torna in alto Andare in basso

Caso Ruby:indagati anche Fede e Mora
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: