PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Ciao dalla vostra stk

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Ciao dalla vostra stk Empty
MessaggioTitolo: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 1:15 pm

Ragazzi mannaggia sono in mezzo al mare all'estero:vi posso chiedere una cortesia?Continuate ad aprire discussioni e a mantenere vivo il forum..Mary,Gegge,Jack e tutti quelli di voi che scrivono: ho bisogno del vostro apporto.Non molliamo ragazzi.
Un bacione ,stk love

Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary

Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 1:59 pm

BUONA MISSIONE.....Stkinvincibile!

Cerca anche tu di parteciparvi visto che il pc ce l'hai. Ricambio IL BACIONE bacio
Torna in alto Andare in basso
dragonheart47
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
dragonheart47

Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 2:07 pm

Ciao gabry,non preoccuparti per il forum,ti aiuteremo un po' tutti.Un bacio bella!
orchidea
Io Inizio

Numero di messaggi : 1
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:25 pm

ciao sii sempre te stessa.....e orgogliosa di quello che fai.......
Gegge
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Gegge

Maschio Cancro Numero di messaggi : 259
Punti : 368
Compleanno : 18.07.90
Occupazione/Hobby : Ciclismo

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 10:27 am

ciao gabri, buon viaggi. Ci pensiamo noi a tenere alto il forum!! un bacione
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 9:30 pm

Ciao ragazzi ,ho avuto l'occasione di connettermi:come state?grazie per scrivere ancora :).
Un bacione

Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary

Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 10:52 pm

Intanto bacione..... Ciao STK, come stai tu? ti sei presa un'agghiacciatura con tutta quell'umidità del mare? Spero almeno che la rotta sua a sud. Un caro saluto....Mary enorme Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven coffes
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:59 am

Ciao Mary e grazie di cuore perche' continui a scrivere qui.Tra poco scendo a terra e ti assicuro che qua fa tutt'altro che freddo (circa 40 gradi).
Mi mancate tutti e purtroppo non ho internet come l'ho sempre avuto per cui mi connettero' quando posso,pero' vi voglio bene ricordatelo e grazie ancora per tenermi vivo il forum,grazie.

Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
dragonheart47

Numero di messaggi : 129
Punti : 217
Occupazione/Hobby : cacciatore di serpenti
Umore Umore : rovente

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 9:11 am

Ciao Gabry ti vogliamo bene ricordalo .
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:20 pm

Ciao DOC.... sai che di me ti puoi fidare, e se ti do' la mia parola la mantengo!
Sono felice che tu sia al caldo.... immagino ti piaccia un sacco il sole e il mare, ma forse la vita di spiaggia non ti sarà permessa;........beh hai appena finito la spiaggia estiva a casa tua per cui non ne avrai una grande nostalgia.
Come hai visto, cerco di mantenere vivo il Forum, per i temi che mi sono consoni, ma vedo che gli altri non partecipano ed allora mi sembra di scrivermi un diario personale..... scratch
In ogni caso, io persevero e se nessuno mi seguirà, io comincerò a dialogare fra me e me, facendo una sorta di teatrino che ti potrà allietare le poche volte che riuscirai a connetterti. kiss Ti mando un bacione e ti saluto caldam.... plok ti mando un fresco saluto. ciauz
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:43 pm

Purtroppo non sto in nessuna spiaggia ,ma mi sto facendo un bel mazzo...anzi invidio voi che state freschi e che comunque vi potete climatizzare potendo:io non posso.
Un bacione,ciao

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 3:48 pm

38 gradi all'ombra con umidita' del 90%...praticamente si muoreeee
un bacione Mary ciao love

MessaggioTitolo: Re: Ciao dalla vostra stk   Ciao dalla vostra stk Icon_minitime

Ciao dalla vostra stk
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour!-
Vai verso: