PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi
 

 Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS

Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine Empty
MessaggioTitolo: Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine   Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:36 am

E' morta Maricica Hahaianu, l'infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdì scorso al termine di una colluttazione alla stazione della metropolitana Anagnina, a Roma. "Ora è stata staccata la spina, è stato ufficializzato il decesso", ha detto Alessandro Di Giovanni, legale dei familiari della donna. L'aggressore, Alessio Burtone, 20enne di Roma, sarà ora accusato di omicidio preterintenzionale.


Maricica Hahaianu era stata colpita al culmine di una lite per la fila iniziata nella biglietteria della stazione. Il video shock delle telecamere di sorveglianza mostrava il giovane e la donna scambiarsi quelle che secondo i testimoni erano offese, mentre si allontanano verso le banchine, uno sputo e poi il pugno violento improvviso, al volto che ha lasciato a terra priva di sensi la donna, mentre il giovane si allontanava.

L'infermiera è rimasta a terra mentre alcuni passanti restavano indifferenti, poi dopo un minuto altri si sono avvicinati, hanno chiamato i soccorsi, mentre un ufficiale della capitaneria di porto ha bloccato il giovane.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493456.shtml
Che riposi in pace,povera donna.
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary

Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine   Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 1:06 am

Ricordo che, sempre a Roma, un fatto di violenza che vedeva protagonisti una italiana (la vittima) e un rumeno (il carnefice), fu preso a pretesto dalla destra per scagliarsi contro il sindaco Veltroni e per fare raid razzisti nei confronti dei rumeni della baraccopoli dove abitava il carnefice.
In questo caso, con le nazionalità invertite, alla povera vittima non è nemmeno stato offerto aiuto immediato, perchè anch'io ho visto il video della stazione, ma ho visto anche che per oltre tre minuti, i nostri connazionali hanno scansato il corpo morente della donna, (madre di una bimba di tre anni), con una noncuranza colpevole.
Spero che vengano riconosciute le persone che non hanno offerto aiuto alla sfortunata Rumena, e che vengano condannati a sborsare delle cifre sufficienti a garantire un sostentamento alla povera orfanella, per crearsi il futuro che voleva sua madre per lei. bacio
Torna in alto Andare in basso
 
Pugno in metro, morta donna romena Roma, medici hanno staccato le macchine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: