PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Empty
MessaggioTitolo: Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di    Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 7:33 am

Sabrina avrebbe trattenuto Sarah
Michele Misseri:"Mentre io la uccidevo"
Sabrina Misseri avrebbe indotto la cuginetta Sarah a scendere nella cantina dove è stata uccisa e l'avrebbe trattenuta mentre veniva soffocata dall'uomo. Questo il succo delle dichiarazioni del padre, Michele, che avrebbero "incastrato Sabrina. Michele Messeri ne ha parlato nei sopralluoghi che ha compiuto con i carabinieri sul luogo del delitto, primo tra tutti il garage dove sono stati ritrovati batteria e cuffiette del cellulare di Sarah.


Al momento però, come sottolineano i legali di Sabrina, sull'ultima versione resa da Misseri a proposito delle fasi immediatamente precedenti l'omicidio e dell'uccisione stessa e sul coinvolgimento della giovane, non ci sarebbero per ora riscontri oggettivi.

Sabrina non ha infatti ammesso alcuna sua partecipazione al delitto: di qui la richiesta del suo difensore, avvocato Vito Russo, di giungere al più presto ad un incidente probatorio, che si svolge dinanzi al giudice delle indagini preliminari, per stabilire in modo irrevocabile, e in confronto tra le parti (accusa e difese), la versione più credibile. Intanto, Sabrina è stata portata in carcere: nelle prossime 48 ore la procura dovrà chiedere la convalida del fermo e l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare. Entro le successive 48 ore il gip fissa l'udienza di convalida.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493467.shtml
Chi immaginava che l'epilogo sarebbe stato questo.Che gente !
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di    Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 1:17 am

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo493506.shtml

Omicidio Sarah, "Sabrina innocente"

Legale: coinvolta per lucida strategia
Sabrina Misseri, la cugina di Sarah Scazzi, coinvolta nell'omicidio della ragazza? L'ipotesi è legata solo alla confessione, "ennesima e diversa dalle altre, di Michele Misseri", che la tira in ballo "per una lucida linea difensiva. Tanto lucida che contrasta con la richiesta di perizia psichiatrica". La pensa così l'avvocato Emilia Velletri, legale della giovane. E in sua difesa interviene anche la sorella Valentina: "E' innocente, ne sono sicura".


La richiesta di perizia psichiatrica era stata accantonata in un secondo momento perché risultata impopolare. E così, adesso Misseri avrebbe trovato un'altra storia per difendersi. Così Emilia Velletri polemizza, senza mezzi termini, con il difensore di Michele Misseri, l'avvocato Daniele Galoppa. "Dopo le censure mediatiche" a proposito della richiesta di perizia psichiatrica, dopo le censure - aggiunge Velletri, parlando con i giornalisti davanti a casa Misseri - "arrivate su Facebook, su Internet, arrivate da tutt'Italia su questa strategia difensiva che avrebbe comportato anche un offuscamento della figura di chi proponeva questa strategia, si è cambiato totalmente. A tavolino si è cambiato totalmente tattica".

Secondo me, ne vedremo ancora delle "belle"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di    Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 9:09 am

Io resto schifata francamente dal comportamento di tutti i coinvolti..è solo una storia di squallore ,ignoranza e vizio per cui ci ha rimesso la vita una ragazzina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Empty
MessaggioTitolo: Re: Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di    Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa"  Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avetrana, fermata Sabrina Misseri Padre: "Lei teneva Sarah, io l'ho uccisa" Nuova svolta dopo il sopralluogo nel garage di
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarah, il criminologo: "La confessione di Misseri fa acqua da tutte le parti"
» Uccisa dal padre,difesa dal ragazzo
» Sarah, zio dormiva all'ora delitto Nuova ipotesi investigativa
» Sorprende i rapinatori in casa sua: anziana picchiata, uccisa e bruciata
» TRE NEONATI MORTI: MEDICI INDAGATI Milano, svolta nelle indagini sui decessi all'ospedale San Paolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: