PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS

Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Empty
MessaggioTitolo: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:59 am

Secondo gli avvocati matrimoniali americani aumentano a dismisura i casi in cui viene citato il social network. Gli esperti confermano: la facilità di entrare in contatto vecchi amori e di instaurare nuove amicizie mettono più facilmente a rischio le relazioni di coppia

Nuovi intriganti amicizie riprese o instaurate attraverso il social network più diffuso e conosciuto sempre più spesso mettono letteralmente in crisi i rapporti di coppia. Ken Savage ha vissuto sulla pelle le controindicazioni di Facebook. In un primo momento aveva accolto con favore l’interesse della moglie per il sito. La donna aveva da poco recuperato da un attacco di depressione e dalladipendenza da farmaci da prescrizione, e Ken pensava che riallacciare i rapporti con i vecchi amici l’avrebbe aiutata ad uscire fuori dalla sua difficile situazione.
http://www.giornalettismo.com/archives/72855/cause-di-divorzio-nel-20-dei-casi-ce-anche-facebook/
mah ,chi ama davvero non tradisce con facebook ne' con altro
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 4:41 pm

mmmmm...e ke c'è bisogno di facebok per rimorkiare un bel maskione?io se voglio basta ke chiamo il vicino perke' ho finito lo zucchero e lui viene e mi porta il pacco...mmmm..ke bono ..ehheheheh
rocch1
Io Inizio
rocch1

Maschio Leone Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Compleanno : 24.07.76
Occupazione/Hobby : nothing
Umore Umore : ...who let all this riff-raff into the room?

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:23 pm

ma sai che mi sembra di conoscerti? ...questo viso... non mi è nuovo... no no no
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:37 pm

mmmm...micio micio micio....mmm ...io preferisco gli uccellini non i micetti...mmmm ma sei una gattina o un gattino?..mmmm..eheheheh
Gegge
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Gegge

Maschio Cancro Numero di messaggi : 259
Punti : 368
Compleanno : 18.07.90
Occupazione/Hobby : Ciclismo

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:34 am

Gina76 ha scritto:
mmmm...micio micio micio....mmm ...io preferisco gli uccellini non i micetti...mmmm ma sei una gattina o un gattino?..mmmm..eheheheh

io mi faccio avanti Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook 535430 Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook 770747
rocch1
Io Inizio
rocch1

Maschio Leone Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Compleanno : 24.07.76
Occupazione/Hobby : nothing
Umore Umore : ...who let all this riff-raff into the room?

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 6:15 pm

sono un maneki neko (se no ke kakkio di fortuna portavo????) e ovviamente sono maschio...
btw io gli uccellini li mangio... tu che ci fai? ;)))
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:22 pm

rocch1 ha scritto:
....io gli uccellini li mangio... tu che ci fai? ;)))
mmm...buongustaio..ehheheheh
ehehe.....io prima ci gioco un po' e se sono buoni poi me li pappo,come il gattino...miao miao....eheheheh
mmm...buongustaio....eheheh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook   Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook Icon_minitime

Cause di divorzio: nel 20% dei casi c’è di mezzo Facebook
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: