PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
MessaggioTitolo: Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo   Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:04 am

Belpietro, "come anni di piombo"
"Questo agguato ci riporta indietro"
Maurizio Belpietro, dopo essere scampato giovedì notte a un agguato, dice che questa vicenda gli ricorda gli albori degli anni di piombo. "Quelli - dice - prima dell'omicidio di Calabresi, quando un militante extraparlamentare di sinistra aspettò nell'androne di casa un esponente dell'Msi". In quel caso l'attentatore si ferì ma, sottolinea il direttore di "Libero", "avrebbe potuto uccidere".


"Sto bene, sono tranquillo" prosegue il giornalista. "Io sono una persona tranquilla e serena, certo, da ieri un po' meno". Dopo quello che è accaduto però, il direttore di "Libero" non intende modificare le sue abitudini lavorative. "Non cambio il mio lavoro. Non l'ho cambiato neanche stamattina - ha spiegato -. Ho fatto le cose che faccio sempre, il mio programma tv, la riunione di redazione e oggi pomeriggio scriverò per raccontare cosa è successo e cosa penso".

Tuttavia ha ammesso che "ora c'è più preoccupazione. Io - ha spiegato - sono un semplice cronista che fa il suo lavoro, ma sono preoccupato per la mia famiglia".

Già da oggi la scorta di Belpietro è stata rafforzata. "Ho visto qualche persona in più e ho ricevuto tanti messaggi di solidarietà da tutte le parti politiche e moltissimi dai lettori" ha concluso.



Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo MaroniFONTE TGCOM
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
MessaggioTitolo: Re: Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo   Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:46 pm


.......eh, già!...... a proposito... com'è finita la storia dell'appartamentino di Monte Carlo???..... Non se ne sa più niente!!!!! nono tong devil angel
Torna in alto Andare in basso
Dylan
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Dylan


Maschio Numero di messaggi : 89
Punti : 173
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : the west of Italy
Occupazione/Hobby : fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore Umore : up

Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
MessaggioTitolo: Re: Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo   Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:01 pm

vabbe' Mary,gli appartamentini li hanno un po' tutti eddai...
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
MessaggioTitolo: Re: Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo   Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 12:33 am

Infatti.... tutti hanno appartamentini in affitto... pochi hanno attici e palazzi a prezzo di barracche, acquistati dal vaticano (Lunardi) e uno solo ha l'appartamento pagato da altri a sua insaputa ed in attesa che il fatto venga acclarato (Scaiola).
Quello che e' strano è che se ne è parlato per 4 mesi, poi appena c'è stata la fiducia del governo....è decaduta.
Ed ecco che appare un fantomatico attentatore a Belpietro. Con questo fatto veniamo a sapere che il giornalista è sotto scorta PAGATA DA TUTTI NOI a suon di milioni di euro già da 8 anni.
Capiamo anche perchè vomiti livore, arroganza ed attacchi quelli dell'idea politica opposta a quella del suo padrone, con tracotanza ed aggressione volgare, si sente un impunito e super protetto.
Intanto le indagini stanno mettendo alla luce coni d'ombra in quell'agguato, che ricordano la bonifica fatta negli uffici di Berlusconi molti anni fa, che portò alla luce delle "cimici" trovate dal bonificatore di fiducia di Berlusconi e che alla fine risultò avercele messe lui per crearsi una pubblicità da lanciare la sua azienda. Ormai siamo sgamati... non ci caschiamo più!. spacc Altro che anni di piombo.... siamo sempre a quelli di celluloide!!!! mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Empty
MessaggioTitolo: Re: Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo   Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Agguato a Belpietro, Maroni: "Gravissimo" Il direttore: come negli anni di piombo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclismo, "Casarotto gravissimo" Udine, l'atleta 19enne è stabile
» Agguato a Napoli, video shock da pm
» NUOVO AGGUATO Afghanistan, esplosione al passaggio di un lince italiano
» Il video shock dietro l'agguato a Napoli Sono due parenti del killer ripreso
» Sanità, morì dopo blackout: 8 condanne Vibo Valentia,due anni a ex direttore Asl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik :: Politik-
Vai verso: