PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:16 pm

La parlamentare europea ha votato un provvedimento che non gradisce affatto. “Non posso mica seguire i lavori di tutte le commissioni”, si giustifica. E dà la colpa ai collaboratori.

Animalista convinta ma favorevole alla direttiva UE sulla vivisezione che inserisce anche cani e gatti randagi sugli animali da sottoporre ad esperimenti. Un’intervista di Patrizia Pertuso alla parlamentare Europea Iva Zanicchi per l’edizione romana del quotidiano free-press Metro svela che la cantante non sapeva nemmeno cosa stava votando.

Iva Zanicchi, parlamentare europeo per il Partito Popolare, ha votato a favore della direttiva UE sulla vivisezione.

D: “Ma lei non era un’amante di cani e gatti??”

R: “Assolutamente sì!!”

D: “Però ha votato a favore della direttiva UE sulla vivisezione…”

R: “Era necessario migliorare la legge esistente dell’89″

D: “Inserendo nella lista degli animali da vivisezionare anche cani e gatti randagi?”

R: “No, questo no…”

D: “Questo prevede la legge che ha votato.”

R: “Comunque, adesso passa tutto in mano al Governo…”

D: “un po’ comodo, non le sembra?”

R: “Avrei dovuto essere più forte ed astenermi…. Mi sono fidata dei miei assistenti…. Non posso mica seguire i lavori di tutte le commissioni!”

D: “Mi sta dicendo che non sa cosa ha votato?”

R: “Beh… adesso comunque voglio rimediare: spingerò per sperimentare in vitro, tanto i risultati sono gli stessi….”

Patrizia Pertuso – Metro (quotidiano free-press) edizione romana – 15.09.10

http://www.giornalettismo.com/archives/82179/zanicchi-detto-si-vivisezione/?ref=nf
ANIMALISTA???????????
Sono scioccata!!!

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo 213jh8lZanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Io Inizio
Camilla

Numero di messaggi : 4
Punti : 5

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:55 pm

Ma ci rendiamo conto la Zanicchi ha detto si alla vivisezione perchè non sapeva quel che votava???????Ma si è resa conto delle sue affermazioni?O lo ha detto perchè forse un pò si vergogna?Non credo è solo una bugiarda ipocrita e non vado oltre!!Altrimenti dovremmo pensare che stiamo andando a rotoli perchè questa gente firma ad occhi chiusi.Che messaggio manda questa !!!Dovrebbe solo infilare la testa (ammesso che cel'abbia) in un vaso di terracotta !!!!!!!!!!Poteva continuare a cantare ,avrebbe fatto meno danni al massimo,avremmo messo i tappi nelle orecchie ......
principessina
Io Inizio
principessina

Numero di messaggi : 7
Punti : 13

MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:16 am

puo' darsi che sia vero che la cosa sia stata gestita dagli assistenti e che lei non ne sapesse niente...pero' si contraddice quando afferma che era favorevole a una miglioria della legge e che era contraria a prendere le bestiole dalle strade per usarle nella vivisezione
che si voglia alleggerire di una mancanza di interesse per gli animali?
pero' è animalista muha
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno

Maschio Numero di messaggi : 446
Punti : 613
Occupazione/Hobby : Finder
Umore Umore : Nero

MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:05 am

Camilla ha scritto:
Ma ci rendiamo conto la Zanicchi ha detto si alla vivisezione perchè non sapeva quel che votava???????Ma si è resa conto delle sue affermazioni?O lo ha detto perchè forse un pò si vergogna?Non credo è solo una bugiarda ipocrita e non vado oltre!!Altrimenti dovremmo pensare che stiamo andando a rotoli perchè questa gente firma ad occhi chiusi.Che messaggio manda questa !!!Dovrebbe solo infilare la testa (ammesso che cel'abbia) in un vaso di terracotta !!!!!!!!!!Poteva continuare a cantare ,avrebbe fatto meno danni al massimo,avremmo messo i tappi nelle orecchie ......

Non ci credo, se è vero allora è IDIOZIA allo stato brado. Se non sai leggere una proposta di legge...STATTENE A CASA a cantare.
Come hai detto tu, avremmo messo i tappi nelle orecchie. Costano meno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitime

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Curiosita'-
Vai verso: