PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:16 pm

La parlamentare europea ha votato un provvedimento che non gradisce affatto. “Non posso mica seguire i lavori di tutte le commissioni”, si giustifica. E dà la colpa ai collaboratori.

Animalista convinta ma favorevole alla direttiva UE sulla vivisezione che inserisce anche cani e gatti randagi sugli animali da sottoporre ad esperimenti. Un’intervista di Patrizia Pertuso alla parlamentare Europea Iva Zanicchi per l’edizione romana del quotidiano free-press Metro svela che la cantante non sapeva nemmeno cosa stava votando.

Iva Zanicchi, parlamentare europeo per il Partito Popolare, ha votato a favore della direttiva UE sulla vivisezione.

D: “Ma lei non era un’amante di cani e gatti??”

R: “Assolutamente sì!!”

D: “Però ha votato a favore della direttiva UE sulla vivisezione…”

R: “Era necessario migliorare la legge esistente dell’89″

D: “Inserendo nella lista degli animali da vivisezionare anche cani e gatti randagi?”

R: “No, questo no…”

D: “Questo prevede la legge che ha votato.”

R: “Comunque, adesso passa tutto in mano al Governo…”

D: “un po’ comodo, non le sembra?”

R: “Avrei dovuto essere più forte ed astenermi…. Mi sono fidata dei miei assistenti…. Non posso mica seguire i lavori di tutte le commissioni!”

D: “Mi sta dicendo che non sa cosa ha votato?”

R: “Beh… adesso comunque voglio rimediare: spingerò per sperimentare in vitro, tanto i risultati sono gli stessi….”

Patrizia Pertuso – Metro (quotidiano free-press) edizione romana – 15.09.10

http://www.giornalettismo.com/archives/82179/zanicchi-detto-si-vivisezione/?ref=nf
ANIMALISTA???????????
Sono scioccata!!!
Torna in alto Andare in basso
Camilla
Io Inizio
Camilla


Numero di messaggi : 4
Punti : 5
Data d'iscrizione : 10.09.10

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeSab Set 18, 2010 11:55 pm

Ma ci rendiamo conto la Zanicchi ha detto si alla vivisezione perchè non sapeva quel che votava???????Ma si è resa conto delle sue affermazioni?O lo ha detto perchè forse un pò si vergogna?Non credo è solo una bugiarda ipocrita e non vado oltre!!Altrimenti dovremmo pensare che stiamo andando a rotoli perchè questa gente firma ad occhi chiusi.Che messaggio manda questa !!!Dovrebbe solo infilare la testa (ammesso che cel'abbia) in un vaso di terracotta !!!!!!!!!!Poteva continuare a cantare ,avrebbe fatto meno danni al massimo,avremmo messo i tappi nelle orecchie ......
Torna in alto Andare in basso
principessina
Io Inizio
principessina


Numero di messaggi : 7
Punti : 13
Data d'iscrizione : 19.09.10

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeDom Set 19, 2010 9:16 am

puo' darsi che sia vero che la cosa sia stata gestita dagli assistenti e che lei non ne sapesse niente...pero' si contraddice quando afferma che era favorevole a una miglioria della legge e che era contraria a prendere le bestiole dalle strade per usarle nella vivisezione
che si voglia alleggerire di una mancanza di interesse per gli animali?
pero' è animalista muha
Torna in alto Andare in basso
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno


Maschio Numero di messaggi : 446
Punti : 613
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Salò
Occupazione/Hobby : Finder
Umore Umore : Nero

Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitimeDom Set 19, 2010 10:05 am

Camilla ha scritto:
Ma ci rendiamo conto la Zanicchi ha detto si alla vivisezione perchè non sapeva quel che votava???????Ma si è resa conto delle sue affermazioni?O lo ha detto perchè forse un pò si vergogna?Non credo è solo una bugiarda ipocrita e non vado oltre!!Altrimenti dovremmo pensare che stiamo andando a rotoli perchè questa gente firma ad occhi chiusi.Che messaggio manda questa !!!Dovrebbe solo infilare la testa (ammesso che cel'abbia) in un vaso di terracotta !!!!!!!!!!Poteva continuare a cantare ,avrebbe fatto meno danni al massimo,avremmo messo i tappi nelle orecchie ......


Non ci credo, se è vero allora è IDIOZIA allo stato brado. Se non sai leggere una proposta di legge...STATTENE A CASA a cantare.
Come hai detto tu, avremmo messo i tappi nelle orecchie. Costano meno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo   Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zanicchi: ho detto sì alla vivisezione perché non sapevo quello che votavo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIVISEZIONE;CRIMINI NASCOSTI
» Passata la legge sulla vivisezione!Vergogna!!!!!
»  Vivisezione/ Ecco l'elenco delle multinazionali incriminate
» Delitto di Garlasco, Stasi assolto dal gup Alberto abbraccia i legali: "Lo sapevo"
» Una pubblicita'....censurata...ma perche' mai

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Curiosita'-
Vai verso: