PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi
 

 Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 25
Umore Umore : Solare

Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui Empty
MessaggioTitolo: Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui   Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui Icon_minitimeLun Set 06, 2010 7:32 am

Direttore:qui niente soldi,faccio mutui
Una "voce interna" gli aveva ordinato di rapinare una banca così lui, un cittadino israeliano, è entrato in un istituto di credito di Tel Aviv e - volto seminascosto - ha intimato al direttore di consegnargli i soldi. Gelida la risposta del responsabile: "Cretino. Hai sbagliato obiettivo. Noi siamo una banca per mutui e qui non teniamo contanti". L'inesperto rapinatore, incensurato, ha rinunciato all'impresa: è stato fermato poco dopo.


Ma l'uomo, con tutta probabilità, non verrà processato. Davanti all'imperizia manifestata e a segni di apparente instabilità mentale, gli agenti hanno deciso di non metterlo in carcere, imponendogli gli arresti domiciliari. La polizia, a quanto pare, intende chiudere il caso ritenendo di avere a che fare con uno squilibrato che difficilmente può essere rinviato a giudizio.

La scena della rapina, quasi un "remake" dell'esilarante sequenza di "Prendi i soldi e scappa" di Woody Allen, ha avuto dell'incredibile. L'uomo si è presentato lo scorso giovedì nell'ufficio del direttore della banca, in uno dei quartieri alti di Tel Aviv, ha estratto una pistola e ha intimato: "Mani in alto. Questa è una rapina, svuota la cassaforte".

Senza scomporsi, anzi con un sorrisetto ironico, il direttore ha smontato l'aspirante rapinatore comunicandogli l'assenza di contanti in filiale. Dopo un attimo di smarrimento, lo sconosciuto ha borbottato qualche che parola di scusa e si è affrettato a uscire in strada per allontanarsi a gran velocità sull'automobile che aveva parcheggiato proprio davanti all'istituto, il cui numero di targa il dirigente bancario è però riuscito a registrare.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo490099.shtml
ahahahahhah che lonzo

_________________
Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui 213jh8lIsraele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
Torna in alto Andare in basso
 
Israele, rapinatore "sbaglia" banca Direttore:qui niente soldi,faccio mutui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Curiosita'-
Vai verso: