PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

"Caro Brunetta, i fannulloni li inventai io". Firmato: Marx

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84

Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

"Caro Brunetta, i fannulloni li inventai io". Firmato: Marx Empty
MessaggioTitolo: "Caro Brunetta, i fannulloni li inventai io". Firmato: Marx   "Caro Brunetta, i fannulloni li inventai io". Firmato: Marx Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:11 pm

...La prova inoppugnabile che il vero scopritore dell’essenza fannullona della sinistra sono io e non lei si trova in un librone che scrissi a quattro a mani col mio amico Engels e che pubblicai centosessant’anni e rotti fa. Si intitola L’ideologia tedesca (1845-1846), consta di circa cinquecento pagine e contiene un passo di poche righe nel quale — dopo aver denunciato le funeste conseguenze della divisione sociale del lavoro imposta dal sistema capitalistico ricordando come essa, condannando i lavoratori a svolgere per tutta la vita una sola e ben determinata attività lavorativa — abbozzai una magistrale descrizione del poetico stile di vita che tutti i mortali potranno adottare nella società comunista...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=348911
Interessante articolo da leggere tutto molto bene huhu
Torna in alto Andare in basso

"Caro Brunetta, i fannulloni li inventai io". Firmato: Marx
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik-
Vai verso: