PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
altomare_rocco
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
altomare_rocco

Maschio Scorpione Numero di messaggi : 17
Punti : 37
Compleanno : 10.11.70

AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Empty
MessaggioTitolo: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:35 pm

Oggi per la prima volta in vita mia ho lavato la mia auto presso un autolavaggio fai da tè.
L'esperienza è stata bella ma devo dire la verità: Ci vuole un corso.
Prelavaggio, pistola per cerchi, schiuma, spazzola, cera, osmosi ecc
La mia auto è venuta uno schifo la prossima volta prima di iniziare
osserverò, con aria indifferente gente piu esperta di me nel ''campo''.
Un saluto a tutti e una buon weekend lungo per chi lunedì non lavora.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:52 pm

ahahahha Rocco l'ho fatto anche io tante volte nell'autolavaggio verso la strada per san Giorgio
pero' è conveniente dai...secondo me se dopo il lavaggio passi il panno per asciugare la carrozzeria ti viene bene..all'inizio non lo facevo e la mia macchina pareva una zebra,poi ho imparato ahahhaha
Ciao Rocco,buona domenica..ci si vede in base

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? 213jh8lAVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:53 pm

Ah,rocco,vedi se riesci a metterti un avatar (non per forza una tua foto come ho fatto io),ma almeno personalizzi con un'immagine cio' che scrivi qui.
ciao

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? 213jh8lAVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
altomare_rocco
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
altomare_rocco

Maschio Scorpione Numero di messaggi : 17
Punti : 37
Compleanno : 10.11.70

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:55 pm

Comandi!! faccio subito
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 4:18 pm

ahahah bellissima..Rocco sei un grande!

Silver Captain
Admin
Admin
Silver Captain

Maschio Numero di messaggi : 125
Punti : 236

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 6:35 pm

dove abito io è pieno di lavaggi fai da tè e mi ci trovo abbastanza bene anche se il vecchio lavaggio a mano è meglio
Sparrow
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
Sparrow

Maschio Cancro Numero di messaggi : 102
Punti : 139
Compleanno : 15.07.73
Occupazione/Hobby : corsaro
Umore Umore : smile

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:12 pm

non lavo ma makkina da kosì tanto tempo ke non ricordo nemmeno di ke kolore è fatta
x me o l'uno o l'altro metodo sono uguali,basta ke trovo qualkuno ke me la laviiii muuu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??   AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE?? Icon_minitime

AVETE MAI PROVATO A LAVARE LA VOSTRA AUTO IN QUESTI LAVAGGI FAI DA TE??
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: All'osteria del forum ^_^-
Vai verso: