PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld

Femmina Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Empty
MessaggioTitolo: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 12:04 pm

Che ne dite se ci raccontiamo qui ogni cosa significativa o che ci è capitata durante la giornata o delle impressioni o dei sentimenti o tutto quello che vi pare?

Io oggi ho deciso di adottare un gattino dalla mia vicina di casa.Lei ha 4 persiani bellissimi ed una delle femmine le ha figliato un mesetto fa.Ne ha uno grigio che è una peste e vorrebbe darlo via.Inizialmente non avevo pensato di prenderlo ,ma me ne sono innamorata love
è troppo dolce!
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 4:22 pm

Prendilo fai una cosa nobile...anch'io sarei tentata a prendere un cagnolino o un gattino che faccia compagnia a Glorietta ,ma so che poi sarebbe un peso in piu' per l'amico che me la tiene quando vado in missione..uff.Allora ci gioco io con Glorietta.
Al momento mi sto dannando per pulire il forno con lo sgrassatore ma sta venendo bene :-)

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 213jh8lA RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix

Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Umore Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 5:09 pm

Oggi cerchiamo di terminare la sezione dedicata al calcio :-)

Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:07 pm

mmm...io invece oggi ho comprato la lingerie nuova..mmmm...molto sexxy...ma speriamo ke il mio uomo non me la strappi subito almeno 2-3 volte la voglio usare...ehehhhehe
carpetcrawl
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
carpetcrawl

Maschio Bilancia Numero di messaggi : 21
Punti : 33
Compleanno : 12.10.62
Umore Umore : splendido

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:54 pm

urca gina........ A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 658498 .
carpetcrawl
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
carpetcrawl

Maschio Bilancia Numero di messaggi : 21
Punti : 33
Compleanno : 12.10.62
Umore Umore : splendido

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:06 pm

mah anchi vorei di nuovo un amico solare animale ...ma non si puo
che palle A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 731449
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 7:02 am

anche oggi devo lavorare pero' ho passato una nottataccia per via di un sugo che ho mangiato che mi ha fatto male,non mi va di prendere nemmeno il caffe' penso che ne avro' la nausea per qualche giorno,che schifo

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 213jh8lA RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
Joelosmilzo
Primizio
Primizio
Joelosmilzo

Maschio Numero di messaggi : 52
Punti : 121

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 9:12 am

povera No
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 12:19 pm

sto ancora al lavoro,dovevo uscire alle 10.15 pero' mi sa che è lunghetta qua..pero' coi ragazzi ci siamo fatti un panino con mozzarella e tonno e non era affatto male...nonostante ieri sera abbia fatto indigestione oggi sto di nuovo bene.Meno male va'beh intanto mi smarco questo straordinario ..ah ho visto che kung si è scatenato a postare..uahauhuahhaha notizie di cultura generale lol! ginuzza ne sara' felice

PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:07 pm

oggi ho adottato sasha..che batuffolooooooo e come fa le fusa il coccolone.E' un tesoro poi vi posto la foto :-P
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno

Maschio Numero di messaggi : 446
Punti : 613
Occupazione/Hobby : Finder
Umore Umore : Nero

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:11 pm

Io invece sto per andare in palestra. Mi aspetta un allenamento bello tosto tra kung fu, Daito e Aikido.
A proposito.....sabato 24 c'è uno stage di AIKIDO presso la palestra del Liceo Quinto Ennio, dalle 16.00 alle 19.00. E' aperto a tutti, anche solo per vedere.
Vi aspetto.
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:22 am

sei grande jack!tvb,buonanotte

MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS

Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 8:46 am

Oggi sto avendo problemi con la macchinetta per il caffe':è gia' da tre volte che provo a farlo e non sale.La prima volta ho pensato che forse ero stato io a non mettere sufficiente acqua e l'ho riempita di nuovo.La seconda ho aspettato un po' di piu' perche' salisse ma ne è salito pochissimo e si è pure bruciato.Questa è la terza mano..io speriamo che me la cavo scratch
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:43 am

mmm...oggi cura del corpo eheheheh..sto facendo il peeling e mi sto passando la crema profumata dovunque anke sulle tettine ..spero ke duro perfetta qualke ora prima ke il mio uomo mi salta addosso....mmm...ehehhheh
isabella
Io Inizio
isabella

Numero di messaggi : 5
Punti : 5

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:15 am

Ciao a tutti,non so se è il posto giusto per presentarmi,mi chiamo Isa.Complimenti per il forum ,e' davvero bello ciauz
Spero di fare molte amicizie.i
Gegge
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Gegge

Maschio Cancro Numero di messaggi : 259
Punti : 368
Compleanno : 18.07.90
Occupazione/Hobby : Ciclismo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:24 am

ciao benvenuta Isa! A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! 535430
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:56 pm

isabella ha scritto:
Ciao a tutti,non so se è il posto giusto per presentarmi,mi chiamo Isa.Complimenti per il forum ,e' davvero bello ciauz
Spero di fare molte amicizie.i

Amicizie? Eccone qui una...
Piacere....Jack mbrieo
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:01 pm

Con mia grande sorpresa, oggi, mi sono accorto di mal sopportare il caos degli ipermercati. Sono stato all'Ipercoop e sono stato quasi male. Se poi ci mettete anche un palchetto all'interno con musica tormentona sparata a palla e ci aggiungete i teletubbies.....
Mi mancava l'aria.
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:16 am

Beh,io domani sono di guardia (tanto per cambiare)e pomeriggio viene mio fratello a trovarmi.Penso che andremo a cena insieme ai suoi colleghi con cui scende per fare un corso.
Insomma faremo un gemellaggio tra FFAA..uhauhahauha
Buonanotte Jack,me ne vado a dormire.Probabilmente domattina passo dal bar in cui ci siamo visti l'altro giorno .
Ciao,tvb.

PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 7:43 pm

Oggi ho avuto una giornataccia.E il tempo non aiuta. sob
JackMoreno
Post Expert
Post Expert
JackMoreno

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:10 pm

Ciao Ragazzi.....buonanotte e tutti.
Gegge
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Gegge

Maschio Cancro Numero di messaggi : 259
Punti : 368
Compleanno : 18.07.90
Occupazione/Hobby : Ciclismo

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 9:24 am

Buon giorno ragazzi!
isabella
Io Inizio
isabella

Numero di messaggi : 5
Punti : 5

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 3:10 pm

Mia sorella ed io siamo andate per negozi e ho svaligiato la Golden Point..mi posso godere la mia linea perfetta con delle magliettine nere di lycra che sono la fine del mondo win
a stasera la prova ragazzo:vediamo che ne pensa popp
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 9:41 am

mmmm....moraccioneeeee....ma ke fai non mi scrivi +??....mmm....ehehehehhe
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 12:59 pm

Oggi ho fatto davvero un sacco di cose..devo dire che è stata una giornata positiva,non male.. ;-)

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!   A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare! Icon_minitime

A RUOTA LIBERA:raccontate tutto quello che vi pare!
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: All'osteria del forum ^_^-
Vai verso: