PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
All'asta sangue e cervello del Duce Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 All'asta sangue e cervello del Duce

Andare in basso 
+3
REGINADICUORI
MARCUS
alfablues
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alfablues
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
alfablues


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 22
Data d'iscrizione : 04.05.09

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 6:05 pm

Durante la conferenza nazionale sull'infanzia Alessandra Mussolini ha annunciato che del materiale autoptico del nonno, conservato al Policlinico di Milano, era finito all'asta sul sito web.
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3043855&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:17 am

Per quanto possano esservi nostalgici..una reliquia simile potrebbe far gola solo ad un necrofilo.
Torna in alto Andare in basso
REGINADICUORI
Io Inizio
REGINADICUORI


Numero di messaggi : 5
Punti : 9
Data d'iscrizione : 20.11.09

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 10:58 am

A che puo' servire il cervello di un morto? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vanessa2000
Andiamo gia Meglio
Andiamo gia Meglio
Vanessa2000


Numero di messaggi : 44
Punti : 67
Data d'iscrizione : 08.07.09

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:33 pm

Mussolini è stato un grande uomo anche se alla fine ha commesso degli errori ,soprattutto ad allearsi con Hitler.Ma quando sei in vista in quel modo come lo era lui,tutto quello che fai viene amplificato e arricchito anche di falso nel bene e nel male.
Ora che ne siano stati messi all'asta sangue e cervello è una cosa di cattivo gusto,ma che vi sia gente che prova nostalgia al ricordo del "duce",non la trovo una cosa riprovevole anche perche' siamo in un paese libero e ciascuno di noi puo' pensare come vuole l'importante è che segua le regole della societa'.
Pero' ricordo sempre la frase di mia nonna"Ai tempi di Mussolini potevamo anche lasciare un portafoglio pieno di danaro furi dalla finestra perche' non lo rubava nessuno".
Esisteva il bullismo a quei tempi?
C'erano così tanti drogati?
La religione era piu' rispettata o no?
Avra' fatto anche tanti danni,il fascismo,ma perche' mia nonna che era una persona tranquillissima non ne parlava male?
Comunque mi scuso se sono andata fuori argomento ma volevo scrivere questo mio pensiero anche se in effetti trafugare un cervello e del sangue e venderli non ha poi molto senso..
Torna in alto Andare in basso
Lilith
Io Inizio
Lilith


Numero di messaggi : 2
Punti : 2
Data d'iscrizione : 21.11.09

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 5:48 pm

ma come li hanno conservati fino ad ora? :blek:
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:49 pm

alfablues ha scritto:
Durante la conferenza nazionale sull'infanzia Alessandra Mussolini ha annunciato che del materiale autoptico del nonno, conservato al Policlinico di Milano, era finito all'asta sul sito web.
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3043855&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
A parte che la persona che ha messo l'annuncio su EBAY si è praticamente affisso il cartello di Wanted sopra la testa,ma poi,che si aspettava che qualcuno le comprasse?Che ci puo' fare una persona con le esequie di Mussolini clonarlo forse???
Metterlo in una boccia di vetro e farlo vedere agli amici quando li si invitano a cena?..Mah,io non capisco..essere nostalgici non vuol dire essere deficienti..o almeno penso..
Torna in alto Andare in basso
Mudman shock 66
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mudman shock 66


Maschio Numero di messaggi : 165
Punti : 311
Data d'iscrizione : 21.09.09

All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:33 pm

stkinvincibile ha scritto:
alfablues ha scritto:
Durante la conferenza nazionale sull'infanzia Alessandra Mussolini ha annunciato che del materiale autoptico del nonno, conservato al Policlinico di Milano, era finito all'asta sul sito web.
http://temporeale.libero.it/norep/viewNews.jsp?newsID=3043855&URL=/libero/fdg/1965119.xml&XSL=/norep/xsl/fdg_news.xsl
A parte che la persona che ha messo l'annuncio su EBAY si è praticamente affisso il cartello di Wanted sopra la testa,ma poi,che si aspettava che qualcuno le comprasse?Che ci puo' fare una persona con le esequie di Mussolini clonarlo forse???
Metterlo in una boccia di vetro e farlo vedere agli amici quando li si invitano a cena?..Mah,io non capisco..essere nostalgici non vuol dire essere deficienti..o almeno penso..
Lascia stare ..C'è gente così fissata che se lo sarebbe anche comprato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





All'asta sangue e cervello del Duce Empty
MessaggioTitolo: Re: All'asta sangue e cervello del Duce   All'asta sangue e cervello del Duce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
All'asta sangue e cervello del Duce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi presento il mio cervello: molto semplice
» mmmm.....Il cervello dell'uomo..ehehehehhe
» Rapina nel sangue, otto in manette Caserta,gli arrestati sono tutti romeni
» UNA GIORNATA DI SANGUE Nuovi attacchi in Pakistan e Afghanistan
» Napoli, si liquefa ancora il sangue di San Gennaro: fedeli in festa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix-
Vai verso: