PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 9:28 am

Per 11 anni ha abusato sessualmente di una donna affetta da un handicap psicofisico, e per 11 volte l'ha costretta ad abortire
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo464596.shtml
Torna in alto Andare in basso
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 9:30 am

per questa gente ci vorrebbero davvero provvedimenti drastici in senso fisico..così non avrebbero piu' nè la fantasia e ne' il mezzo per procurare violenze di tal tipo a persone che non si possono difendere.
Torna in alto Andare in basso
BLU'
Primizio
Primizio
BLU'


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 61
Punti : 70
Compleanno : 24.05.71
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : viaggiatore
Umore Umore : splendido

Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 10:31 am

E' piu' barbaro chi desidera la castrazione chimica o fisica o chi commette atti di questa natura?
Mi domando come si punisce un crimine di questi nei paesi dove vige la legge del taglione.
Torna in alto Andare in basso
PinkTheWorld
In Fase Creativa
In Fase Creativa
PinkTheWorld


Femmina Numero di messaggi : 258
Punti : 338
Data d'iscrizione : 26.07.09
Occupazione/Hobby : rock & sport yeah
Umore Umore : non mi fate arrabbiare

Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 12:04 pm

Pensate a quella povera donna che ha affrontato(costretta)11 aborti!
Non so come si sia capaci di arrivare a tanto per voglia
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 1:37 pm

MARCUS ha scritto:
Per 11 anni ha abusato sessualmente di una donna affetta da un handicap psicofisico, e per 11 volte l'ha costretta ad abortire
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo464596.shtml
non ho parole...
purtroppo ci sono ancora persone (e chiamare persona un'essere che commette tale abiettezze è anche un complimento),che invece di aiutare chi è piu' debole ,ne fa uso e scempio come se questo non valga niente o non faccia testo agli occhi della societa'..
mio Dio , non capisco,è così bello essere postitivi e volere bene agli altri..
non capisco come si faccia a vedere abortire una persona cosi tante volte e non ci si accorga che c'è qualcosa che non va..
mi stupisco di come sarei capace di arrivare sino in capo al mondo anche per salvare la vita di una delle mie tartarughine che so che sono piccole e magari per tanta gente insignificanti,ma sentono e vivono anche loro..
e quell'uomo,come ha potuto fare una cosa cosi brutta a una poveretta portetrice di handicap invece di prendersi cura di lei ..
una tale ferocia nei confronti di una persona piu' debole non la so nemmeno definire e francamente mi reputo fortunata di non essere stata io al posto di quella ragazza e di essere nata sana e forte
per me quell'uomo è deprecabile ma mi domando come nessuno per 11 anni non si sia accorto di quello che stava capitando
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire   Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stupra disabile per 11 anni: preso.Bari, costretta 11 volte ad abortire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: