PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Denti il trailer italiano Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Denti il trailer italiano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NIGHT_Flyer
Io Inizio
NIGHT_Flyer


Numero di messaggi : 3
Punti : 7
Data d'iscrizione : 19.10.09

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:22 am



l'incubo per ogni uomo..
Torna in alto Andare in basso
NIGHT_Flyer
Io Inizio
NIGHT_Flyer


Numero di messaggi : 3
Punti : 7
Data d'iscrizione : 19.10.09

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 11:28 am

E' un film firmato Mitchell Lichtenstein che racconta la storia di una donna con la vagina dentata.
Una curiosita':l'attrice protagonista , una certa Jess Weixler , è stata premiata per la sua originale interpretazione con il Premio Speciale al Sundance Film Festival nel 2008.
Ho visto questo film ..tsss ahio!
A perte gli scherzi visto in gruppo ha la sua ironia..fa ridere insomma.
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 1:58 pm

NIGHT_Flyer ha scritto:
racconta la storia di una donna con la vagina dentata.
.....
Denti il trailer italiano Affraid
Torna in alto Andare in basso
Lulamy
Primizio
Primizio
Lulamy


Numero di messaggi : 54
Punti : 66
Data d'iscrizione : 17.10.09

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:40 am

Ale485 ha scritto:
NIGHT_Flyer ha scritto:
racconta la storia di una donna con la vagina dentata.
.....
Denti il trailer italiano Affraid
Brutta storia per i trombeur de femme upset
Torna in alto Andare in basso
MAZINGEROBOT
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
MAZINGEROBOT


Numero di messaggi : 79
Punti : 81
Data d'iscrizione : 19.08.09

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:19 pm

mmm...fa abbastanza impressione....hhihih
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:54 am

Ieri sera ho visto anche io questo film...uhauhauhaha
Mado'..dovrebbe essere un horror pero' francamente ho notato una certa sfumatura di stampo umoristico..
Allora,se devo esprimere il mio parere critico amatoriale sul film in questione...
Eccellente è stata l'interpretazione della protagonista,dal volto candido e con espressioni spesso stupite ed ingenue di fronte al tema innamoramento e primi passi nel mondo del sesso.Timida ed impacciata,la protagonista tutta acqua e sapone si avvia timidamente alla scoperta dell'universo maschile,ma non riesce pero' a vivere la poesia di una storia d'amore perche' ai primi approcci con l'altro sesso viene bruscamente troncata da quello che è stato il suo incubo sin da piccolissima:la vagina dentata!Orrifica figura mitologica che la ragazza ritrova nelle sue ricerche sul web e che ahime' rivive nella parte piu' bassa del suo timido corpo di adolescente..
Cio' che all'inizio pero' e' vissuto come un'incubo dalla ragazza che nella sua timidezza non riesce neppure ad esprimersi con le strutture mediche che ricerca per avere aiuto(e con un tragico epilogo..),alla fine verra' utilizzato dalla stessa grottescamente come un cinico alleato nella vendetta...
Francamente penso che l'attrice sia stata brava ad interpretare quella parte,molto espressiva e convincente..ma il film alla fine risulta grottescamente comico e non so se fosse questo l'impatto voluto dal regista..certamente come trama è molto originale.
Torna in alto Andare in basso
Lulamy
Primizio
Primizio
Lulamy


Numero di messaggi : 54
Punti : 66
Data d'iscrizione : 17.10.09

Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 12:27 am

appunto per una donna è comico e per un uomo orrifico huhu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Denti il trailer italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: Denti il trailer italiano   Denti il trailer italiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Denti il trailer italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OpenOffice.org 3.1.0 in italiano
» Mozilla Firefox 3.5.1 in italiano
» Afghanistan, ucciso parà italiano
» Rapina in Messico: ucciso italiano
» CCleaner 2.25:download free in italiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: CineSportRock :: Cinema-
Vai verso: