PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
I miracoli esistono veramente? Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 I miracoli esistono veramente?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

I miracoli esistono veramente? Empty
MessaggioTitolo: I miracoli esistono veramente?   I miracoli esistono veramente? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 1:29 pm

Sono una ferma assertrice dell'aiutati che Dio ti aiuta,ma nel significato che dico io ovvero che mentre ti stai aiutando il signore ti accompagna sempre restando nell'ambito del libero arbitrio.
Non mi sono mai trovata ad assistere ad un miracolo ma mi domando spesso anche in maniera forse scettica se cio' sia realmente un evento che si è verificato a prescindere dalle credenze tradizionali religiose e dalle superstizioni comuni.
Voi che cosa ne pensate di tutto questo?
Perchè non conduciamo questa discussione documentando anche con fonti linkate la cosa?
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

I miracoli esistono veramente? Empty
MessaggioTitolo: Re: I miracoli esistono veramente?   I miracoli esistono veramente? Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 2:14 am

ciao veronica è tanto ke nn ci leggiamo e ke nn scrivo qui....ti do ragione io sono come una dea x i nonnetti della mia città..... sono una miracolatrice riesco a far eccitare e a far alzare la mazza anke ai vekkietti ehehehehhehehe e gridano al miracolo e scappano a casa dalle mogli hihiihihhiihhi (skerzo ) sono molto cattolica ed anke io confermo ke se nn ti aiuti tu x primo dio nn ti aiuta
Torna in alto Andare in basso
 
I miracoli esistono veramente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mangi e non ingrassi: il sogno si avvera con la “pillola dei miracoli”?
» Vivisezionare i randagi? Ecco cosa dice veramente l’Unione Europea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour!-
Vai verso: