PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCUS
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
MARCUS


Maschio Numero di messaggi : 940
Punti : 2262
Data d'iscrizione : 14.08.09
Occupazione/Hobby : osservatore speculativo
Umore Umore : ottimo

OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia Empty
MessaggioTitolo: OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia   OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 7:36 am

Approvata la pregiudiziale dell'Udc



La Camera ha ''affossato'' il testo della relatrice Concia (Pd) sull'omofobia. Montecitorio ha infatti approvato la questione pregiudiziale avanzata dall'Udc (che ha ritirato l'iniziale richiesta di voto segreto) anche con i voti del Pdl e della Lega. Pd e Idv hanno votato contro.
(continua)
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo462939.shtml
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia   OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 1:48 pm

Beh è andata male per chi ci sperava e bene per chi si opponeva all'approvazione del quanto sopra.
La mia opinione è questa: io sono dell'avviso che le cose debbano essere fatte nella maniera giusta al momento giusto e non con estrema fretta..Il senso di cio' che ho appena detto è che alla luce degli ultimi fatti di cronaca relativi alle aggressioni di coppie omosessuali che si sono verificate in Italia io penso che anzitutto il provvedimento primario da prendere debba essere come per ogni reato quello della sanzione dell'atto di violenza con la pena prevista,uguale a tutte le altre che interessano reati di questo genere,visto che a me francamente sembra che vengano di tanto in tanto aggredite anche le coppie eterosessuali,violentate ragazze davanti agli occhi dei loro fidanzati e non mi sembra che sia stata una proposta di legge ultimamente finalizzata ad una ulteriore tutela delle coppie di giovani che vengono aggredite la notte.
Pertanto ,con l'augurio che le cose si sistemino sia per gli omosessuali che per la controparte in maniera tale che si arrivi ad una soluzione equa del problema e priva di ulteriori controversie e proteste,penso che ci si dovrebbe guardare intorno a 360° e vedere che in Italia è pieno di problemi simili e che alla fine oramai la gente convive con l'idea di un terzo sesso in maniera serena anche se si verificano episodi di omofobia che se soppesati a quelli rivolti anche alle coppie eterosessuali non sono poi così tanti.
Poi questa è solo la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
 
OMOFOBIA E POLEMICHE:la Camera affossa il testo Concia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik-
Vai verso: