PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Conoscete il KFC?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Conoscete il KFC? Empty
MessaggioTitolo: Conoscete il KFC?   Conoscete il KFC? Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 4:40 pm

Non avete mai incontrato durante un viaggio all'estero quest'insegna da qualche parte?
Beh devo ammettere che io pur girando molto non vi avevo mai prestato attenzione e invece oggi....
Dada'n....

Conoscete il KFC? 123uudg
Il simpatico nonnetto con la cravatta a farfalla è lo sponsor uhauhauhaua indovinate di cosa?
Prelibatissimo pollo fritto ,spettacolo!!!!

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Conoscete il KFC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscete il KFC?   Conoscete il KFC? Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 4:54 pm

Il KFC in Italia c'è anche se non dovunque (per es da poco sta a Roma),e' questo uno dei motivi per cui molti non lo conoscono.
L'acronimo comunque significa per esteso "Kentucky Fried Chitcken" e il nome della catena di locali è fortemente motivato dalla specialita' della casa:parti di pollo fritte e servite in quantita' abbondante con patatine e cocacola o pepsi a seguito.
Mado' che mangiata mi sono fatta!!!!Il pollo fritto ha pezzi a sorpresa ovvero puo' capitarti una coscia o l'ala o altro,ma a prima vista non riconosci qualle parte sia perche' appare come una crocchetta gigantesca e sopratutto appetitosa..
Poi vi posto qualche foto al riguardo (beh,all'approccio della novita' documento sempre il quanto perche' penso che anche questa sia cultura,visto che quando si va all'estero in posti che magari non appartengono all'Europa ed in cui la cucina puo' essere diversa,andare con un minimo di cognizione di causa sui locali non è poi una brutta cosa..)
Comunque dopo questa bella botta di colesterolo,per continuare a preservare il mio corpo perfetto mi sa che dovro' incentivare le mie attivita' sportive per i prossimi giorni...
Ciao ciao utenti and kiss dalla vostra stkinvincibile.Conoscete il KFC? 516923
Ah dimenticavo !Il locale in cui sono andata si trova a Cipro.

Conoscete il KFC?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Phoenix MeteoTravel-
Vai verso: