PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

I sentimenti di una volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

I sentimenti di una volta Empty
MessaggioTitolo: I sentimenti di una volta   I sentimenti di una volta Icon_minitimeMar Set 22, 2009 2:17 pm

Sono sempre stata affascinata dai sentimenti che i miei genitori provavano l'uno verso l'altra.Che bello!
Affetto,amore ,amicizia e rispetto.Ho sempre visto mia madre e mio padre come due persone leali e pulite,belle.Penso che ci voglia una gran fortuna a costruire una famiglia come la mia,dove ci si racconta tutto quanto,dove si insegna che ci vuole piu' coraggio ad essere leali sempre,che ci si rinforzano le spalle nell'esserlo e si diventa piu' forti.Ci si fa rispettare di piu' se si è puliti e con dei bei sentimenti...non per forza si deve essere come nella famiglia del mulino bianco,perche' sarebbe noioso..non va sempre tutto bene e penso che le difficolta' della vita ci vogliano perche' ci portano ad un livello superiore di evoluzione personale e sociale.
Ultima cosa:mai avere paura di essere leali e di provare sentimenti innocenti.
Non è detto che la malizia denoti piu' intelligenza di chi è puro..forse solo piu' cattiveria e basta.
Mi andava di scrivere queste cose e l'ho fatto per ricordarmi sempre che il mantenersi se stessi anche se spesso le cose vanno in un altro verso non è da stupidi ma da persone coraggiose .
E' comunque solo una considerazione personale che se non avessi fatto ora non avrei fatto piu'. I sentimenti di una volta 514583

Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
ABUK

Maschio Numero di messaggi : 176
Punti : 221
Occupazione/Hobby : chitarra,viaggi,musica
Umore Umore : :lol!:

I sentimenti di una volta Empty
MessaggioTitolo: Re: I sentimenti di una volta   I sentimenti di una volta Icon_minitimeMar Set 22, 2009 6:46 pm

Il tuo pensiero è bello ma ricordati sempre amica mia che devi avere vicino a te la persona giusta per poterlo vivere che non sempre è la persona che credi di amare.
Guardati intorno,te lo puoi permettere sei speciale e lo sai.
Torna in alto Andare in basso

I sentimenti di una volta
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour!-
Vai verso: