PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Eravate scarsi Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Eravate scarsi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eravate scarsi Empty
MessaggioTitolo: Eravate scarsi   Eravate scarsi Icon_minitimeVen Set 18, 2009 5:58 pm

Eccomi, dopo le insistenze di qualcuna, (la moderatrice)Eravate scarsi 92978 mi trovo iscritto per la prima volta in un forum.
Saluto tutti, spero di poter far vedere che ci sono preti e preti, .......si perchè, mica tutti possono chiamarsi Frà Tuck
Eravate scarsi 7262
Torna in alto Andare in basso
MORPHEUS
Io Inizio
MORPHEUS


Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 19.09.09

Eravate scarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eravate scarsi   Eravate scarsi Icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:09 pm

Ciao anch'io sono nuovo .
Sono colui che nei sogni prende la forma delle persone anelate,Morfeo,colui che porta ai dormienti le illusioni che si chiamano sogni.
Questo personaggio della mitologia mi ha sempre affascinato ed è per questo che ne ho voluto prendere il nome con questo nick. Eravate scarsi 510498
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Eravate scarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eravate scarsi   Eravate scarsi Icon_minitimeDom Set 20, 2009 12:20 pm

Frà Tuck ha scritto:
Eccomi, dopo le insistenze di qualcuna, (la moderatrice)Eravate scarsi 92978 mi trovo iscritto per la prima volta in un forum.
Saluto tutti, spero di poter far vedere che ci sono preti e preti, .......si perchè, mica tutti possono chiamarsi Frà Tuck
Eravate scarsi 7262
Mado' don...oggi pero' siamo 1-1 visto che per imitarti ho mangiato i krauti (bleah che schifo ma come fanno i tedeschi a scofanarsi con quelle cose io non lo capiro' mai..).Decisamente le nostre lasagne sono insuperabili Eravate scarsi 70532
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eravate scarsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eravate scarsi   Eravate scarsi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eravate scarsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Presentazioni-
Vai verso: