PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi
 

 Word: creare un vocabolario personalizzato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software
shure79

Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 40
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

Word: creare un vocabolario personalizzato Empty
MessaggioTitolo: Word: creare un vocabolario personalizzato   Word: creare un vocabolario personalizzato Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:06 pm

Per fortuna è possibile creare un vocabolario personalizzato, inserendo i termini che utilizzate maggiormente.
Aprite un nuovo documento Word, cliccate sul pulsante "Office" e, nella schermata che appare, cliccate su "Opzioni di Word".
Andate in "Strumenti di correzione" presente nel pannello di sinistra e premete il tasto "Dizionari personalizzati".
Cliccate su "Nuovo", inserite un nome per il dizionario in "Nome file" e premete "Salva".
A questo punto selezionate il dizionario e premete "Modifica elenco parole". Digitate un termine in "Parole" e premete "Aggiungi". Inserite tutte le voci che desiderate, cliccate su "Ok", poi su "Cambia Predefinito" e di nuovo su "Ok".
Nel testo, per inserire una parola sottolineata in rosso cliccateci sopra col tasto destro del mouse e premete "Aggiungi".
Torna in alto Andare in basso
 
Word: creare un vocabolario personalizzato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Foto,Video,Informatica & Pc :: Un trucco al giorno-
Vai verso: