PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:20 am

Bossi: "Mameli? Basta dietrologie"
"Forzature,non sono contro inno"
"Per non parlare delle gabbie salariali si sono inventati che la Lega è contro l'inno italiano". Lo ha detto Umberto Bossi. "I giornali d'estate fanno qualche forzatura", ha sottolineato il ministro, che ha precisato: "Ho detto che ero commosso per il fatto che i padani conoscessero benissimo l'inno della Padania 'Va' pensiero'. Da lì uno può fare della dietrologia: se cantano 'Va' pensiero' sono contro 'Fratelli d'Italia', ma non è così".

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo457854.shtml
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:22 am

"...perche' io ce l'ho duro!""
"Inno di mameli:basta con le dietrologie!"
Rolling Eyes
uhauhauhauha
E poi ha fatto Retrofront! plok
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:28 am

Meno male che si è reso conto di avere offeso qualche centinaio di migliaia di italiani che ci credono,in quell'inno...sì,pero' mi sa che se n'e' accorto un po' tardino...
vabbe' dai,avrebbe potuto andare peggio:magari poteva bruciare la bandiera italiana sventolando il dito medio all'inno di Va' pensiero lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:53 am

Se vanno in porto le "gabbie salariali" avremo due Forze Armate, quella del nord con stipendi d'oro, e quella del sud con stipendi da fame. Prima di parlare di retromarcia sull'inno, guardiamo l'enorme macigno che si stà preparando sulle nostre teste. Non è che ci sia tanto da ridere.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:32 pm

Mah,io rido perche' le argomentazioni che ho letto nell'articolo mi fanno sorridere alla fine...
Certo la mancanza di rispetto per i simboli che rappresentano il nostro paese fa imbestialire.Ma parlare di stipendi di FFAA credo che nel contesto del thread sconfini nell'off topic.
Stiamo commentando la notizia del retrofront di Bossi su una sua asserzione sicuramente fatta come provocazione e per attirarsi giudizi e del fatto che vedendo di averla sparata grossa ha tergiversato sull'argomento delle gabbie salariali.Ancora di fatto su quest'ultima cosa non c'è nulla,appena (e se )si verifichera' qualcosa di significativo esprimeremo la nostra opinione sulla cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:07 am

Mi auguro davvero che si tratti soltanto dell'effetto del sole d'agosto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"   Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inno di Mameli, Bossi in retromarcia: "Forzatura, parliamo di gabbie salariali"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bossi: "Nessuno conosce l'Inno di Mameli" "Lo Stato regali i terreni ai giovani"
» Eritrei,"poco senso parole vescovi" Bossi: "Vaticano accolga gli immigrati"
» Bossi: "A noi le banche del nord" "Legge elettorale va bene questa"
» Tremonti vice, l'endorsement di Bossi "Ottimo, può stabilizzare il governo"
» Piano per il Meridione, ok da Bossi Berlusconi: "Partito del Sud inaccettabile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik :: Phoenix Flames-
Vai verso: