PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 3:24 pm

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Wgvvco

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 213jh8lLadies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 1604ylxAdorabile e Dispettosa.

Ultima modifica di stkinvincibile il Dom Ago 16, 2009 4:30 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:23 pm

Appena l'ho presa sembrava timida....see
ha preso confidenza ed è una vera peste...uhauauhauhauha
operativa come la padrona muha

Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 213jh8lLadies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 1604ylxAdorabile e Dispettosa.
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:29 pm

mado' quanto amo gli animali!sono creature adorabili love
quasi come me bella

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:35 pm

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria 2exq1k1

guardate che botolina che e'..uhauhauhauha
il pupazzetto che le ho dato le somiglia vero?è un cagnolino del MacDonalds di Haifa(Israele),me lo avevano regalato una volta che ero andata a cena con i miei colleghi.E adesso servira' a fare giocare la mia cucciola.

stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:40 pm

Comunque adesso voglio dirvi una cosa importante miei cari utenti:la vita di gloria come quella di tanti altri cani poteva essere diversa.Gloria proviene da un canile nel quale insieme a lei sono stati raccolti e curati tantissimi cuccioli.In un altro thread mettero' l'indirizzo ed il nome di questo canile.Io ho visto per caso la locandina con le foto di questi cani e telefonando ne avevo chiesto quello meno carino,che avrebbe trovato difficilmente un padrone:mi hanno portato glorietta che faro' sentire come una principessa.Fate un gesto buono anche voi se potete.Grazie,ciao.

Gigi
Moderatore Software
Moderatore Software
Gigi

Maschio Numero di messaggi : 21
Punti : 29

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 4:51 pm

che carina!!!
http://www.tsc-taranto.com
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:34 pm

mmmmm...sorellina anche io ho il mio tesoruccio solo che non è femmina e quando va in bagno non solleva la zampetta ma alza la tavoletta...ehehheheh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria   Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria Icon_minitime

Ladies and gentleman,vi presento il mio nuovo tesoruccio:la bellissima Gloria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: I nostri amici animali-
Vai verso: