PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"

Andare in basso 
+4
CAGLIOSTRO
JXKing
aborigeno91
stkinvincibile
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 8:39 am

Daily Telegraph: "Bomba demografica"
La maggiore prolificità degli immigrati extracomunitari ha innescato una potenziale bomba demografica in Europa. Entro il 2050 un quinto degli abitanti dell'Ue sarà di religione musulmana

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo457236.shtml
Torna in alto Andare in basso
aborigeno91
Io Inizio
aborigeno91


Numero di messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 09.08.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:32 am

sicuramente io non faro' parte di quel quinto huhu
Torna in alto Andare in basso
JXKing
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
JXKing


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 17.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:40 am

ANDIAMO SEMPRE MEGLIO, ORMAI A FURIA DI ESSERE BUONI ED ACCETTARE TUTTI, FINIREMO PER PRENDERE CALCI IN CULO ED ESSERE CACCIATI DALLA NOSTRA NAZIONE.............
NON SOLO OSPITIAMO, DOBBIAMO DARE A LORO TUTTO, ASSISTENZA, CASE, MANTENIMENTO, E ANCHE I LORO LUOGHI DI CULTO.........
VAI A FARE DEL BENE CHE NEL C....... LO PRENDI..................... SAGGE PAROLE QUELLE DEL NONNO
Torna in alto Andare in basso
CAGLIOSTRO
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
CAGLIOSTRO


Maschio Numero di messaggi : 82
Punti : 115
Data d'iscrizione : 03.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:05 pm

Ah quindi per te chi vuole essere padrone di professare il credo religioso che gli pare non potrebbe farlo..a me non pare che sia lo stesso che buttare fuori qualcuno dalla propria nazione piuttosto mi appare come liberta' di professione religiosa.
Torna in alto Andare in basso
JXKing
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
JXKing


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 17.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:13 pm

MI SA CHE RAGIONI TROPPO ALLA DILIBERTO!!!!!
TUTTI COLORO CHE VENGONO IN ITALIA FANNO I CAZZI LORO, NEI LORO PAESI E' VIETATO BERE, USARE DROGHE, GUARDARE LE LORO DONNE, FREQUENTARE LE LORO SPIAGGE ECC. ECC.
INVECE VENGONO DA NOI SI UBRIACANO, RUBANO, SPACCIANO, STUPRANO, E VIVONO NELL'ILLEGALITA' PIU' TOTALE, FANNO DA NOI QUELLO CHE DA LORO E' VIETATO.
NEI LORO PAESI A NOI NON E' PERMESSO PROPRIO NIENTE..... FORSE PARLI COSI' PERCHE' NON HAI MAI VISTO UN PAESE MUSSULMANO........ GIRA PER LE CITTA' D'ITALIA E DIMMI COME SI COMPORTANO TUTTI I MAGREBINI, MAROCCHINI, LIBICI, ECC. ECC. ECC. PER OGNUNO DI LORO CHE LAVORA REGOLARMENTE CE NE SONO 100 CHE NON FANNO UN ****** E VIVONO ALLE NOSTRE SPALLE.................
Torna in alto Andare in basso
CAGLIOSTRO
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
CAGLIOSTRO


Maschio Numero di messaggi : 82
Punti : 115
Data d'iscrizione : 03.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:17 pm

Quindi secondo te se io decido di diventare "mussulmano" divento in automatico un losco?
Torna in alto Andare in basso
JXKing
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
JXKing


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 17.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:19 pm

PIU' CHE LOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CAGLIOSTRO
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
CAGLIOSTRO


Maschio Numero di messaggi : 82
Punti : 115
Data d'iscrizione : 03.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:27 pm

Bene allora motivami per che cosa la mia scelta debba oggettivamente essere considerata una cosa losca.
Torna in alto Andare in basso
JXKing
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
JXKing


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 11
Data d'iscrizione : 17.07.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:39 pm

COME TUTTI I RAGAZZI, SICURAMENTE TI PIACE IL LUSSO, LE DONNE, DA GIOVANE AVRAI FUMATO ANCHE QUALCHE CANNA, SICURAMENTE QUANDO SEI IN COMPAGNIA BEVI VOLENTIERI, TI PIACE ANDARE IN DISCOTECA, GUARDARE DUE BELLE CHIAPPE SE TI PASSANO VICINO E SE SEI CON GLI AMICI FARE ANCHE QUALCHE BEL APPREZZAMENTO HOT, TUTTE QUESTE COSE PER UN MUSSULMANO DOVREBBERO ESSERE VIETATE. TI BASTA QUESTO?
ALTRIMENTI DOPO LE VACANZE PUOI VENIRE AL DOPOSCUOLA A SEGUIRE QUALCHE LEZIONE
Torna in alto Andare in basso
Misfit
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
Misfit


Femmina Numero di messaggi : 10
Punti : 12
Data d'iscrizione : 03.07.09
Umore Umore : sempre allegra

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:43 pm

o magari anche no
magari apprezza la filosofia religiosa e la linea di pensiero solo dal punto di vista culturale
Ti ricordo che in Italia vige la liberta' di religione.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 1:47 pm

Misfit ha scritto:
o magari anche no
magari apprezza la filosofia religiosa e la linea di pensiero solo dal punto di vista culturale
Ti ricordo che in Italia vige la liberta' di religione.
sì Misfit,ma anche la liberta' di espressione e di idee.
King puo' dire la sua anche se il suo tono puo' sembrare duro.Pero' su alcune cose io gli do' ragione:una scelta religiosa ponderata si basa sempre anche su una mentalita' ed un substrato culturale...Non mi sembra che la nostra cultura sia molto in linea con quella dei paesi che professano questo tipo di religione..o no?
Non vorrei che piuttosto si voglia seguirla per esprimere un virtuosismo culturale..si ma la religione non dovrebbe essere una moda o un vezzo:e' una scelta sentita e di vita penso.
Poi questa è solo la mia opinione,rispettabilissima...
Torna in alto Andare in basso
Poppea
Io Inizio
Poppea


Femmina Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Data d'iscrizione : 09.08.09
Località : la mia vasca da bagno colma di oli profumati
Occupazione/Hobby : amo i bagni preziosi
Umore Umore : voglioso

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 2:41 pm

a me piace la liberta' di vita e di costume
che dici misfit in questa religione alle donne è concessa?
ahhh apposta la difendi tanto..ho capito
rgre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 5:28 pm

Io credo che vi state avventurando in un campo complesso all'inverosimile senza che ci siano nozioni di base per poterlo fare. Da una parte c'è da dire che l'Islamismo non è quello che si vede in tv ma un universo di studi approfonditi dove bisogna ponderare molto sulla singola parola. In base a quegli studi non è molto dissimile dal Cattolicesimo e Cristianesimo (la figura di Gesù Cristo, di Maria Sua Madre e di Giuseppe Suo padre compaiono e sono trattati ampiamente nel corano.) detto questo si deduce che l'Islamismo ha tantissimo in comune col Cristianesimo. Una nota a favore l'Islam (quello vero) è che, secondo il corano, la figura della donna ricopre un ruolo centrale nella famiglia e nella società. Ma tutto questo non viene detto, ma non da noi poveri occidentali cristiani, ma dagli stessi depositari della fede Islamica, che annoverano tra le file dei predicatori dei veri e propri fanatici assassini che inneggiano alla guerra santa (di chi?), allo sterminio e alla conversione in toto dell'Europa alla (loro) fede distorta, e questo è quello che ci fanno vedere tutti i santi giorni.
Il muslim tranquillo vive in pace con la propria famiglia e tiene buoni rapporti con tutti. Il muslim fanatico, invece, è pericoloso perchè ha nel suo credo la tua morte in quanto Infedele.
Ora, detto questo, e premesso che nessun uomo è losco per via del suo credo, voglio dire soltanto che quando si compiono certe scelte (cambiare credo religioso) bisogna essere profondamente convinti di quello che si fa, in quanto molte regole di un credo orientale, non si sposano con il nostro style di vita; e la domanda è :" si è VERAMENTE disposti a cambiare?"

Comunque...cerchiamo di mantenere il Nostro Credo e le nostre tradizioni perchè sono belle e soprattutto....NOSTRE!

P.S.
Vorrei tanto vedervi durante il ramadan....rinunciare alla birrozza o alla ...salsiccia.
Meditate gente....meditate.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 7:35 pm

naaa Jack birrozza e sasizza sono sacre...che è dov'è che ha detto di rinunciarvi...nisba...giammai ..anatema!!!
guai a chi mi tocca la raffo!
Torna in alto Andare in basso
MAZINGEROBOT
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
MAZINGEROBOT


Numero di messaggi : 79
Punti : 81
Data d'iscrizione : 19.08.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 4:12 pm

sarò 1 pò kiuso mentalmente...ma questa notizia non mi piace...
Torna in alto Andare in basso
alfablues
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
alfablues


Maschio Numero di messaggi : 11
Punti : 22
Data d'iscrizione : 04.05.09

Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:54 pm

Il rispetto è alla base di tutto...
Il problema molto probabilmente è che il piu' delle volte le religioni sono alla base delle discriminazioni, poichè il mio dio è "piu' forte" del tuo.
Quando i latini dicevano: "Historia Magistra Vitae" dicevano una sacro santa verità. Infatti basta guardare un pò indietro, al passato recente e remoto, per vedere con i propri occhi la nitida verità, ossia che le guerre piu' sanguinose sono state combattute per motivi religiosi, che poi di religioso avevano ben poco.
Per tutti coloro i quali temono l'avvento di una nuova religione o una nuova cultura extraeuropea in Europa, io dico... cosa pensavano gli indigeni americani quando i loro popoli venivano spazzati da una cultura aliena, quella europea?
Ricordo inoltre, che le divinità europee erano ben altre prima dell'avvento del cristianesimo...c'era Odino e Thor, Zeus e tanti altri, poi l'impero romano, col dilagare del cristianesimo, che nasceva in medio-oriente, è divenuto il Sacro Romano Impero...facendo del cristianesimo la religione di stato (I cristiani da perseguitati sono divenuti i perseguitatori).
Non abbiate paura di chi professa un credo diverso dal vostro, ma abbiate paura di chi utilizza una religione per perseguire i propri scopi...a priscindere dal colore della pella o dalla nazionalità di provenienza.
Rispetto...Rispetto...Rispetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Empty
MessaggioTitolo: Re: Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"   Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Media Gb: "Nel 2050 un quinto degli europei sarà musulmano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Afghanistan, Obama avverte Karzai: "Il nostro impegno non sarà eterno"
» CROCEFISSO, UE ACCOGLIE RICORSO ITALIANO Il ministro degli Esteri Frattini: "Vivo compiacimento"
» Khamenei: "Israele sarà distrutta"
» IL PAPA BACCHETTA I MEDIA "Raccontano il male e ci intossicano"
» Appalti,Berlusconi:basta fango da media "Ma per chi sbaglia nessuna impunità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cultura-
Vai verso: