PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi

Rambo e Trude

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 8:30 am

Sono i miei tesorucci.La mattina quando mi sveglio e le chiamo corrono perche' aspettano che io dia loro da mangiare.Le adoro sono sempre con me.
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto una tartaruga,beh sono intelligenti anche loro.
Rambo ha le sue abitudini:la sera appena spengo la luce sale a dormire sulla sua pietra che forse per lui è come un letto ed al mattino quando dalle persiane inizia a fare capolino il sole lui scende ed aspetta che io arrivi e gli metta da mangiare.
Trude e' una mangiona ed è piu' coraggiosa di Rambo.Lei prende da mangiare direttamente da me invece Rambo non lo fa,lui vuole il cibo messo nell'acqua.
Rambo e Trude 2mqktid

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 8:36 am

Le mie cucciole hanno quasi 2 anni e ne hanno viste tante.
Una volta Rambo aveva contratto la malattia degli occhi gonfi,ma l'ho curato in tempo ed è guarito.Anche Trude si stava ammalando ma conoscendo da Rambo sintomi e terapia ho guarito anche lei.
Le tartarughe di fiume devono mangiare tutto ,sono carnivore e in genere vengono nutrite con i gamberetti che sono cibo secco ma costituiscono un alimento completo in quanto è arricchito con estratti di proteine vegetali,lieviti,oli di pesce,vitamine e ortaggi finemente sminuzzati ed essiccati.
Così mangiano un po' di tutto.
Pero' devo confessare che un po' di pollo ogni tanto glielo do':a loro piace. smile

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:17 am

Ah lo sapete?
Le tartarughe come Rambo e Trude corrono...e corrono veloci!

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:21 am

Sono bellissime quando si stirano perche' sono in relax,io me le coccolo tutte e sembra quasi che capiscano.Ci tengo a dire una cosa:quando prendete un animale,anche una tartaruga,anche se piccolo non è stupido non è un giocatttolo da comprare per poi buttarlo da un lato e dimenticarsene.Gli animali vanno amati e lo stesso vale per i cani:se prendete un bastardino perche' è carino da cucciolo resposnsabilizzatevi a preventivare che potrebbe diventare anche grosso e che poi avete il dovere morale di tenerlo a casa!
Gli animali danno amore e lo meritano,se non ne avete non li prendete altrimenti li farete soffrire.

Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
ABUK

Maschio Numero di messaggi : 176
Punti : 221
Occupazione/Hobby : chitarra,viaggi,musica
Umore Umore : :lol!:

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:47 pm

complimenti sono molto carine!! nod
Torna in alto Andare in basso
sniperman
Io Inizio
sniperman

Maschio Numero di messaggi : 9
Punti : 26
Occupazione/Hobby : mangiare hamburger e bistecche
Umore Umore : ottimo davanti a un piatto di spaghetti

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:39 am

preferisco i cani smile
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 12:32 pm

sniperman ha scritto:
preferisco i cani smile
dai pero' non puoi dire che non siamo carine snippy(uhauhauhauha da ora in poi ti chiamero' così fuck u ).Antipaticooooo lol!

Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 12:54 pm

snippy guarda rambo che fa merenda ch'è carino dai!

Rambo e Trude 20z4dp2

Io Inizio
Poppea

Femmina Numero di messaggi : 5
Punti : 7
Occupazione/Hobby : amo i bagni preziosi
Umore Umore : voglioso

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 2:44 pm

sono bellissime gabry okkietto
Ospite
Ospite

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 4:40 pm

Basta che poi non le liberate nei nostri fiumi. Queste sono pericolosissime. Distruggono interi ecosistemi....altro che carine.
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 5:36 pm

perche' secondo te io stkinvincibile abbandonerei le mie bimbe?Mua'?
naa mai per nulla al modo e anche considerando la cosa al paradosso:le mie cucciole sono così timide e buone che non sarebbero mai capaci di fare danno all'ecosistema..

Ospite

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:14 pm

Che non le abbandoneresti mai è una cosa, ma che loro nn farebbero danni è un'altra.
;)
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:25 pm

Ti ripeto Jack che secondo me anche il carattere di un animale dipende dall'imprinting del padrone e da come sono state abituate anche alimentarmente e nell'interazione con altri animali.
Le mia sono buonissime e timide.

Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
cry

Maschio Numero di messaggi : 93
Punti : 106

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 2:50 am

sono adorabili creature
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo

Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Umore Umore : belissimo come me

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 4:56 pm

se sono di stk
sono buone di sicuro nod
polpetta
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
polpetta

Maschio Numero di messaggi : 70
Punti : 119
Umore Umore : sono terribbbbbile.....miiiii

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 5:03 pm

hihihihi anche lei è buona...mm
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 4:50 pm

stkinvincibile ha scritto:
Sono i miei tesorucci.La mattina quando mi sveglio e le chiamo corrono perche' aspettano che io dia loro da mangiare.Le adoro sono sempre con me.
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto una tartaruga,beh sono intelligenti anche loro.
Rambo ha le sue abitudini:la sera appena spengo la luce sale a dormire sulla sua pietra che forse per lui è come un letto ed al mattino quando dalle persiane inizia a fare capolino il sole lui scende ed aspetta che io arrivi e gli metta da mangiare.
Trude e' una mangiona ed è piu' coraggiosa di Rambo.Lei prende da mangiare direttamente da me invece Rambo non lo fa,lui vuole il cibo messo nell'acqua.
Rambo e Trude 2mqktid
dai cucciole che tra poco si torna a casa ^_^

Rambo e Trude Empty
MessaggioTitolo: Re: Rambo e Trude   Rambo e Trude Icon_minitime

Rambo e Trude
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: I nostri amici animali-
Vai verso: