Demetra81 Primizio

Numero di messaggi: 56 Punti: 64 Data d'iscrizione: 07.05.09 Località: gnoccalandia Occupazione/Hobby: mistero
 | Oggetto: Vi è successo di avere usato qualcuno per fare ingelosire un'altra persona o di essere stati usati voi? Dom Lug 19, 2009 11:17 am | |
| Una mia amica era invaghita di un tipo,che io le ho detto sempre che non mi piaceva,che la cercava quando la donna che a lui piaceva andava con altri...usava fiorella (chiamiamola cosi)per dimenticare le corna che aveva Chi fa lo ******** fa la fine da ******** io lo dico sempre. |
|
Demetra81 Primizio

Numero di messaggi: 56 Punti: 64 Data d'iscrizione: 07.05.09 Località: gnoccalandia Occupazione/Hobby: mistero
 | Oggetto: Re: Vi è successo di avere usato qualcuno per fare ingelosire un'altra persona o di essere stati usati voi? Dom Lug 19, 2009 11:18 am | |
| in questo caso piu' che ******** Cornutoooooo!!!!!!! |
|
Ale485 Apprendista Scrittore

Numero di messaggi: 204 Punti: 283 Data d'iscrizione: 18.04.09 Occupazione/Hobby: sportivo,viaggiatore
Umore: alto
 | Oggetto: Re: Vi è successo di avere usato qualcuno per fare ingelosire un'altra persona o di essere stati usati voi? Dom Lug 19, 2009 11:44 am | |
| Ciao Demetra ma è successo a una tua amica o a te  ??? io ti dico la verita' : una volta mi piaceva una ragazza e ci stavo insieme ma non era mai decisa con me allora la facevo ingelosire facendole vedere che c'erano altre che mi stavano dietro e lei si ingelosiva ma sembrava che era gelosa e basta. Forse mi riteneva una sua proprieta' o un capriccio apposta si arrabbiava e sembrava gelosa ma non era così perchè poi mi ha lasciato per un altro ragazzo e ora sta con lui e io non la voglio più. |
|
MAZINGEROBOT Ai Piedi della Salita

Numero di messaggi: 79 Punti: 81 Data d'iscrizione: 19.08.09
 | Oggetto: Re: Vi è successo di avere usato qualcuno per fare ingelosire un'altra persona o di essere stati usati voi? Mer Ago 19, 2009 9:03 pm | |
| a me è successo di essere stato usato x questo...fa male...c'ero rimasto di *****...ma volevo farmela x vendetta ahaha |
|