Numero di messaggi: 33 Punti: 42 Data d'iscrizione: 28.06.09
Oggetto: La dieta? comincia al primo sguardo Mar Lug 07, 2009 8:52 am
Curare di più l'aspetto dei piatti di portata per restare in forma, questo è quello che ci suggerisce una nuova ricerca dell'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign. http://www.scienzita.it/articoli/alimentazione/dieta.html
Numero di messaggi: 10 Punti: 12 Data d'iscrizione: 03.07.09 Umore: sempre allegra
Oggetto: Re: La dieta? comincia al primo sguardo Ven Lug 10, 2009 10:49 pm
il nostro corpo è il nostro biglietto da visita alle persone ognuno saluta con quello che ha quindi ricordiamocelo sempre che è meglio fare bella figura,anche per vivere meglio con noi stessi non deve essere piacevole sentirsi a disagio perche' si è in sovrappeso
Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee Umore: caldo
Oggetto: Re: La dieta? comincia al primo sguardo Sab Nov 14, 2009 1:26 pm
Misfit ha scritto:
il nostro corpo è il nostro biglietto da visita alle persone ognuno saluta con quello che ha quindi ricordiamocelo sempre che è meglio fare bella figura,anche per vivere meglio con noi stessi non deve essere piacevole sentirsi a disagio perche' si è in sovrappeso
mmmm...infatti quando un uomo mi interessa io gli do' sempre il mio biglietto da visita quando mi presento così non ho problemi con il sovrappeso......mmmmm...eheheheheh
Numero di messaggi: 219 Punti: 246 Data d'iscrizione: 01.05.09 Umore: belissimo come me
Oggetto: Re: La dieta? comincia al primo sguardo Sab Nov 14, 2009 1:35 pm
Gina76 ha scritto:
Misfit ha scritto:
mmmm...infatti quando un uomo mi interessa io gli do' sempre il mio biglietto da visita quando mi presento così non ho problemi con il sovrappeso......mmmmm...eheheheheh
Numero di messaggi: 15 Punti: 17 Data d'iscrizione: 16.11.09
Oggetto: Re: La dieta? comincia al primo sguardo Mar Nov 17, 2009 8:31 pm
Gina76 ha scritto:
Misfit ha scritto:
guarda caso colleziono biglietti da visita...ne avresti uno per me?