PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi | 

Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Demetra81
Primizio
Primizio

Femmina Numero di messaggi : 56
Punti : 64
Occupazione/Hobby : mistero

MessaggioTitolo: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Lun Giu 29, 2009 9:54 pm

Che ne pensate degli uomini che si trovano l'amante ventenne mentre loro sono alla sogli degli anta(50-60)?
Idem delle tardone coi giovanotti?
Io ho questa opinione: secondo me la differenza di eta' col tempo si fa sentire con corna e problemi vari perche' i giovani di oggi tendono a scappare dai legami troppo serii..
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
**Lamù**
Quasi invisibile
Quasi invisibile

Femmina Pesci Numero di messaggi : 32
Punti : 49
Compleanno : 18.03.88
Occupazione/Hobby : dare la scossa ai birichini..
Umore Umore : felice

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Lun Giu 29, 2009 10:00 pm

Demetra81 ha scritto:
Che ne pensate degli uomini che si trovano l'amante ventenne mentre loro sono alla sogli degli anta(50-60)?
Idem delle tardone coi giovanotti?
Io ho questa opinione: secondo me la differenza di eta' col tempo si fa sentire con corna e problemi vari perche' i giovani di oggi tendono a scappare dai legami troppo serii..
Dove abitavo qualche anno fa un mio vicino di 36 anni stava con una di 25 e la notte facevano di tutto che non si poteva dormire.Poi lui si è scocciato e l'ha lasciata e ora fa baccano con un'altra..sara' talent scout perchè le fa cantare tutte ma la venticinquenne era quella piu' intonata.Non posso dirvi che diceva,era una porcona muha
Visualizza il profilo
AmicoCips
Io Inizio

Maschio Numero di messaggi : 7
Punti : 11
Occupazione/Hobby : amante delle belle donne
Umore Umore : tenebroso

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Lun Giu 29, 2009 10:11 pm

Se parliamo di sesso allora per me non se ne puo' fare una questione di eta' ma di prestanza fisica +esperienza.Ci sono quarantenni che sono molto piu' operative delle ventenni che sono spesso anche sciocche e fastidiose a ascoltarsi.
Puoi accondiscendere a tutto ma non diventare cretino per una donna,per cui le sceme dopo che te le sgami,scio'..
Visualizza il profilo
Dodger38
Quasi invisibile
Quasi invisibile

Maschio Numero di messaggi : 33
Punti : 42

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Lun Giu 29, 2009 10:21 pm

L'amore non ha eta'...il sesso invece porta noi uomini a buttarci il piu' delle volte sulle ventenni-trentenni,ma se sono porche dura fino a quando non raggiungiamo la sazietà del rapporto.
Mai legarsi a una porca.
Visualizza il profilo
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Lun Giu 29, 2009 11:35 pm

l'arte del buongustaio si basa sull'assaggio di tutti i piatti e nel sesso vale la stessa cosa si deve assaggiare e io assaggio spesso e volentieri ogni piattoeheheheh
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   Mar Giu 30, 2009 5:16 am

Io ho un amico che sta con una donna che ha almeno dico,minimo una quindicina di anni piu' di lui:la prima volta che l'ho vista mi sembrava che fosse sua madre e stavo per dirgli "Ahh questa è tua mamma?" pero' mi sono frenata e meno male!
L'ho sentita parlare volgare e questa è stat una spia che mi ha dato l'imput per fermarmi.
Uhauhauhaha ci pensate che botta se lo avessi fatto?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni   

Tardone con giovani e tardoni con appena maggiorenni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente per Blasel, rispondi appena puoi!!!!!!!!!!
» Il Milan dei giovani....
» Eccomi arrivato..o sono appena partito?
» Cornice per un Bimbo, e sirena...
» appena iniziato e gia forti dubbi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: