PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividere | 

Ciao mi chiamo Dodger

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dodger38
Quasi invisibile
Quasi invisibile

Maschile Numero di messaggi : 33
Punti : 42

MessaggioTitolo: Ciao mi chiamo Dodger   Lun Giu 29, 2009 3:47 pm

Piacere a tutta questa bella compagnia.Ho notato che siete simpaticissimi ed affiatati!!
Proprio per questa ragione ho chiesto di iscrivermi qui,mi piace molto dialogare su internet e fare amicizia.
Ma vi parlo un po' di me:ho 38 anni e faccio un lavoro che ha molto a che vedere con lo sport.
Non so se sapro' tenere testa alle vostre battute,siete una bella banda..ahahhahaha.Sopratutto Gina76 che è mitica ed originale,ma anche frecciarossa e filippaxxo sono dei personaggi.
Saluti a tutti. ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femminile Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: Ciao mi chiamo Dodger   Lun Giu 29, 2009 4:41 pm

ciao Dodger,lieta di conoscerti ,io sono stkinvincibile,per gli amici Gabriella.So che sei un amico di Raffaele e che sei in gamba.Benvenuto nella nostra community.Allora:il forum era nato come forum serio e in parte lo è...pero'ha assunto un carattere goliardico perche' per la maggior parte tra noi utenti ci conosciamo da tempo e ci piace scherzare.
Siamo abbastanza tranquilli e tra noi ci rispettiamo per cui sono certa che ti troverai bene qui. smile

Ciao mi chiamo Dodger
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Germania
» Mi chiamo Matilde!
» Ciao amici !
» ciao da Patry
» Uellà,ciao!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Presentazioni-
Andare verso: