PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi | 

La storia piu' curiosa che hai avuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phoenix
Admin
Admin

Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Umore Umore : ottimo

MessaggioTitolo: La storia piu' curiosa che hai avuto   Gio Giu 11, 2009 11:53 pm

Ti ricordi di qualche storia curiosa o particolare che hai avuto con una donna o un uomo?

cry
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita

Maschio Numero di messaggi : 93
Punti : 106

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 12:06 am

sì, una volta a Napoli che avevo davanti una donna bellissima con due tettone e, poi quando ha iniziato a parlare mi ha steso!
era una checca!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 12:44 am

Una volta mi sono messa con un ragazzo che si presentava davvero bene:moro con gli occhi verdi,alto e abbastanza fisicato.
Ma ,conoscendolo meglio mi sono resa conto che aveva lo stesso spessore mentale di un paguro bernardo incrociato con un'ameba imparentato con un macaco nero dell'amazzonia.
Pur non sapendo come liquidarlo,una domenica pomeriggio mi sono decisa a farlo:o la andava o la spaccava:gliel'ho detto per le scale di casa,mentre stavamo salendo io avanti e lui dietro.
Alla notizia la sua esclamazione fu:
"Ma non e' che mi lasci per il mio di dietro?Perche' sai ho letto su Gioia che le donne scelgono gli uomini per quello..ma che e' brutto il mio?"
Mado' che scoppolazza di uomo...uahuahauha
E poi dicono che le donne sono cretine..

frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Umore Umore : variopinto

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 12:50 am

Leggeva Gioia.......ma dove lo hai conosciuto? A una sfilata di moda? huhu
Visualizza il profilo
trifius
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 12
Punti : 15
Compleanno : 22.05.81

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 12:51 am

avvocatessa ninfomane della provincia di milano, che una volta, mentre...... , non si è regolata con la forza e mi ha piantato le unghie nel braccio..... solo ke quello stesso pomeriggio avevo fatto un tatuaggio su quel braccio....KE MALEEEE!!!!!
Visualizza il profilo
orso corazzato
Post Expert
Post Expert

Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 6:17 pm

un pò di anni ORSOno una sera uscii con una mia ex collega a bere una birra.
nel bel mezzo della chiacchierata le dissi che dovevo andare in bagno e quando tornai la vidi bella spensierata a ridere e a parlare con altri due ragazzi che cercavano di fare conoscenza con lei...ci rimasi di merda!
:kah: huhu cacchio mi hanno rovinato la serata perchè me la stavo intortando ahhaha.
ho dovuto mascherare il disappunto e me li sono dovuti cuccare tutto il tempo !!
....ragazzi se uscite con una bella biondina non andate mai in bagno!!! non si sa mai piuttosto tenetevela ma non lasciatela mai da sola!!..ci sono occhi da tutte le parti!!pronti per soffiarti la preda.
vabbè poi usciti dal locale ognuno per la sua strada e io in macchina con lei.
nod
ho fatto un pò il broncio ma poi tutto ok.
..ma dico io ma se una esce con me che ****** da confidenza agli altri , non poteva dire che era occupata? mah.. ste donne!! sculaccia
Visualizza il profilo
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 7:41 pm

Ve ne racconto una che mi è successa un po di anni fa, quando ancora ero affascinante huhu
Abitavo nell'interland milanese e vivevo ancora in famiglia con i genitori e le sorelle.
Una sera arriva mia sorella con una sua amica che poi si ferma a cena.
Io dovevo finire in fretta perchè poi avevo appuntamento a Milano con degli amici, mentre eravamo a tavola salta su mia sorella e mi fa " Potresti aspettare mezz'ora ad andar via, così accompagni la mia amica a casa?" io un po titubante guardando entrambe risposi "si, ma non più di mezz'ora".
Premetto che l'amica di mia sorella non l'avevo mai vista.
Beh, durante il viaggio (30 minuti circa) questa comincia a dirmi che non ha voglia di andare a casa perchè si annoia e bla bla bla, mi fa capire che ha altre intenzioni, alla fine viene con me dai miei amici. :bounce:
Stiamo li un po, salutiamo e andiamo via.
Ragazzi, ho passato una settimana indimenticabile con una che non avevo mai visto. banana
Visualizza il profilo
orso corazzato
Post Expert
Post Expert

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 7:50 pm

frecciarossa ha scritto:
Ve ne racconto una che mi è successa un po di anni fa, quando ancora ero affascinante huhu
Abitavo nell'interland milanese e vivevo ancora in famiglia con i genitori e le sorelle.
Una sera arriva mia sorella con una sua amica che poi si ferma a cena.
Io dovevo finire in fretta perchè poi avevo appuntamento a Milano con degli amici, mentre eravamo a tavola salta su mia sorella e mi fa " Potresti aspettare mezz'ora ad andar via, così accompagni la mia amica a casa?" io un po titubante guardando entrambe risposi "si, ma non più di mezz'ora".
Premetto che l'amica di mia sorella non l'avevo mai vista.
Beh, durante il viaggio (30 minuti circa) questa comincia a dirmi che non ha voglia di andare a casa perchè si annoia e bla bla bla, mi fa capire che ha altre intenzioni, alla fine viene con me dai miei amici. :bounce:
Stiamo li un po, salutiamo e andiamo via.
Ragazzi, ho passato una settimana indimenticabile con una che non avevo mai visto. banana

che fortuna avere sorelle che ti raccomandano huhu
io non ne ho mad No
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 10:25 pm

E a te Orso non è successo niente?

orso corazzato
Post Expert
Post Expert

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 10:41 pm

stkinvincibile ha scritto:

no a me non succede mai nulla..sono un bravo ragazzo io huhu nod
Visualizza il profilo
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Ven Giu 12, 2009 11:03 pm

orso corazzato ha scritto:
stkinvincibile ha scritto:

no a me non succede mai nulla..sono un bravo ragazzo io huhu nod

Ha parlato padre Ralf asdr huhu
Visualizza il profilo
Diploe
Io Inizio

Numero di messaggi : 1
Punti : 1

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Sab Giu 13, 2009 12:37 pm

:king: Vado al multisala a vedere un film, e una tipa mi scambia per mio fratello (siamo molto somiglianti)........conoscendo il suo "FAMOSO" carattere assecondo la situazione e mi ritrovo a passare una splendida serata. Lei non ha mai saputo niente, e ha continuato a cercarlo nei giorni seguenti, incazzandosi all'estremo d'avanti alla negazione del fatto compiuto a quattr'occhi con mio fratello.
Risultato: io contento, lei incazzata, la moto di mio fratello per sfregio rigata sul serbatoio dalla tipa. Che dite sono in colpa ?
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Lun Giu 15, 2009 1:13 am

..uhauhauha
sembri quello che non ci colpa... Rolling Eyes
grande giovanni!!

filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod

Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Umore Umore : belissimo come me

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Lun Giu 15, 2009 11:53 am

una volta ho conosciuto una ragaza bella e gli piacevo anche e abbiamo passato una bella giornata in Sicilia ..ma poi la sera quando l'ho accompagnata a casa mi ha detto che non si sentuiva bene e poi da allora non l'ho sentita piu' perche' si negava sempre...mi sa che era stronza nod
vabbe dopo ho trovato a una meglio ..ma se penso ai soldi che mi ha fatto spendere questa mi arrabio
Visualizza il profilo
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   Lun Giu 15, 2009 1:30 pm

filippaxxo ha scritto:
una volta ho conosciuto una ragaza bella e gli piacevo anche [/u]e abbiamo passato una bella giornata in Sicilia ..ma poi la sera quando l'ho accompagnata a casa mi ha detto che non si sentuiva bene e poi da allora non l'ho sentita piu' perche' si negava sempre...mi sa che era stronza nod
vabbe dopo ho trovato a una meglio ..ma se penso ai soldi che mi ha fatto spendere questa mi arrabio
Mhmm ne sei sicuro?
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La storia piu' curiosa che hai avuto   

La storia piu' curiosa che hai avuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #17 La notte delle streghe - febbraio 2001
» Un racconto
» La banda del teschio (n.351/352/353)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: