PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Zanzarattack!!!! Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Zanzarattack!!!!

Andare in basso 
+2
ViRuS
stkinvincibile
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:22 am

Stasera sono sotto attacco da parte di un squadriglia assatanata di zanzare..mado'.
Mi ero addormentata con la finestra del balcone aperta e mi hanno colto di sorpresa nel sonno.Azz..non credevo di avere il sangue così dolce:hanno praticamente banchettato con la mia persona,maledette!!
Grr quanto le odio ,mi sono svegliata intenzionata a fare una strage:ne restera' soltanto uno tra noi,cioe' io,stkinvincibile:invincible e operativa szempre anche contro le succhiasangue assatanate..uhauhauhauha
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:34 am

E' iniziato l'attacco di stk: abbasso picachu sto facendo una strage...ve lo faccio vedere io lo zzzzzzzzzzz....uhauhauauhauh
eheheh Ne ho fatte fuori un bel po',non c'è che dire:mai sfidare la potenza di stk frusta
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:39 am

Ora voglio vedere se avrete il coraggio di invadere l'eurostar,tse' dopo la lezione che vi ho dato stasera uhauhauhauha
http://scemix.blogspot.com/2009/03/vignette-divertentizanzare-fastidiose.html
Torna in alto Andare in basso
ViRuS
Primizio
Primizio
ViRuS


Numero di messaggi : 65
Punti : 86
Data d'iscrizione : 14.04.09

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:55 am

Ho trovato questo interessantissimo articolo sulle modalita' di difesa dalle punture delle zanzare razza tigre:
La zanzara e' chiamata anche scientificamente Aedes albopictus. Di colore nero con bande bianche sulle zampe e sul corpo, vive e si sviluppa in piccole raccolte di acqua dolce pulita, piovana o di innaffiatura.Quindi la sua frequenza di incontro aumenta con la vicinanza alle zone marittime o umide
(con laghi,fiumi ecc..).
Morfologicamente e' piccola nera e a bande di colore bianco.
COME DIFENDERCI:
Oltre alla disinfestazione periodica dell'ambiente è molto importante la prevenzione che consiste nel distruggere i possibili focolai di riproduzione: contenitori lasciati pieni d'acqua in giardini, terrazzi e balconi...
Inoltre l'articolo di cui adesso vi posto il link ci consiglia di mettere un pezzetto di filo di rame dentro l'acqua,prestando molta attenzione a non berla o farla bere ai nostri animali perche' e' velenosa (per la presenza di ossido di zinco)sia per loro che per noi..
Ma vi lascio all'articolo.
http://www.buonaidea.it/home_idee_casa_suggerimenti_9_difendersi-dalla-zanzara-tigre.aspx
Torna in alto Andare in basso
orso corazzato
Post Expert
Post Expert
orso corazzato


Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 39
Località : dove osano gli orsi... ghiacciaio di yellowstone
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:33 pm

vedi di armarti come si deve stasera stk...un militare come te non si può far cogliere di sorpresa nel cuore della notte. huhu
vai a comprarti l'artiglieria pesante altrimenti non scendo in farmacia a comprarmi quello che mi hai prescritto per l'influenza fuck u
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:03 pm

A me non mi pungono ah ah ah uhauhauha :bounce: eheheh asdr sballato coll banana
Torna in alto Andare in basso
skerone
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
skerone


Numero di messaggi : 18
Punti : 19
Data d'iscrizione : 27.05.09

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:21 pm

In attesa che mi vengano a montare le zanzariere (finalmente le ho ordinate) uso il buon vecchio Raid.
Ma quanto sono grosse quest'anno... Altro che tigre!!!
Torna in alto Andare in basso
orso corazzato
Post Expert
Post Expert
orso corazzato


Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 39
Località : dove osano gli orsi... ghiacciaio di yellowstone
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 11:32 pm

non preoccupatevi ragazzi c'è sandocan
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:15 am

lo sai Orso le zanzare di Taranto si succhiano vivo anche sandocan....ehehheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zanzarattack!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Zanzarattack!!!!   Zanzarattack!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zanzarattack!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Forum Libero-
Vai verso: