PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Agosto 2018
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi | 

Se scopri di avere le corna....come ti comporti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ViRuS
Primizio
Primizio

Numero di messaggi : 65
Punti : 86

MessaggioTitolo: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 7:53 am

Se una mattina svegliandoti ti ritrovi due piccole protuberanze d'avorio sopra la testa(magari te ne accorgi rompendo i denti al pettine,ahahah),come ti composteresti con il traditore/traditrice responsabile di cio'? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software

Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 9:05 am

nulla .. si chiude una porta si apre un portone
Visualizza il profilo
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare

Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Umore Umore : Solare

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 12:01 pm

Si shure...voglio vedere se a questa persona ci tieni..
E' difficile come domanda,sicuramente io ne soffrirei ma prima di decidere che fare penso che rifletterei per pesare bene la situazione e poi agirei in base a tanti fattori:a quanto tengo alla persona che ho vicino,al tipo di relazione che sta tra lui e l'altra, al tipo di persona che e' lui,ovvero se perdendolo perderei tante altre cose oltre al lato fisico.
Non lo so..mi ci dovrei trovare.

EMO83
Io Inizio

Numero di messaggi : 8
Punti : 8

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 3:08 pm

afro
mi faccio tranquillamente 30 anni di carcere. non l'ho accetterei perche io sono una persona leale e pretendo lealta'.!!!
Visualizza il profilo
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software

Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 7:13 pm

non credo starei male ma non potrei rimanere con lei
Visualizza il profilo
ViRuS
Primizio
Primizio

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Gio Apr 16, 2009 7:19 pm

Io starei male perche' sempre pungono...(mi spiego meglio,non e' bello che gli altri sappiano che hai i corni...ahahahahahaha in questo senso pungono)
Visualizza il profilo
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa

Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Ven Apr 17, 2009 11:00 am

EMO83 ha scritto:
afro
mi faccio tranquillamente 30 anni di carcere. non l'ho accetterei perche io sono una persona leale e pretendo lealta'.!!!
Chiaro e diretto,eh...
Se capitasse a me di scoprire una cosa simile rendeer e ci tenessi...gli consiglierei di comprarsi una cintura di castita' per uomini con il rinforzo in acciao per proteggerlo dalle mie tronchesi ...ahahha
scherzo..non gli farei nulla,gia' il perdermi per lui sarebbe la peggiore punizione
Visualizza il profilo
ViRuS
Primizio
Primizio

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Ven Apr 17, 2009 2:45 pm

alla fine perche' prendersela così tanto?
ci sono tante donne,anche piu' belle,piu' intelligenti e magari anche piu' sensibili di lei.
Io non farei niente... martellata
Visualizza il profilo
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa

Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Ven Apr 17, 2009 6:11 pm

sicuramente una cosa del genere va valutata seriamente,perche' a perdonare si rimane con un rapporto in cui la fiducia non esiste piu',e la fiducia e' la prima cosa.
e' difficile troncare,ma sarebbe la soluzione migliore per evitare di rovinarsi la vita dopo.
sì,è meglio troncare (che non vuol dire schiacciare su un tronco come farebbe virus) ;)
Visualizza il profilo
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Lun Mag 04, 2009 4:00 pm

ke falsi moralisti .....se scopro di avere le corna io uso la proporzione 1/100 uno me ne fa e 100 ne faccio una donna può farlo quando vuole ...è l'uomo ke deve trovare ki se lo prende.......la donna basta ke fa un okkiolino ed è fatta ( mi sono mantenuta dicendo okkiolino ) boogyman contento mi sto mantenendo ( nn ti dico a cosa ehehehheeh)
Visualizza il profilo
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Umore Umore : variopinto

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Lun Mag 04, 2009 8:51 pm

Impossibile che mi faccia le corna, la sazio così bene che non avrà voglia fino a che non ci rivediamo huhu huhu
A meno che non sia ninfomane muha
Visualizza il profilo
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore

Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Mar Mag 05, 2009 12:01 am

freccia nn vorrei deluderti
siete voi a stancarvi heheheheheh noi donne nn ci stankiamo mai
e nn siamo ninfomani ma buongustaie
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Visualizza il profilo
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce

Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Umore Umore : variopinto

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Mar Mag 05, 2009 1:49 pm

Va la Gina che quando il cibo scarseggia va bene tutto, altro che bongustaie! fuck u
Visualizza il profilo
orso corazzato
Post Expert
Post Expert

Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   Mar Mag 05, 2009 6:33 pm

allora..prendo lei, faccio finta di averla perdonata e le faccio capire che voglio giocare, così la lego e la imbavaglio, poi quando è bloccata faccio entrare a sorpresa 3 donne e davanti a lei me le trombo tutte con lei che soffre hahahaha huhu huhu ..che mente perversa!!così capisce che significa!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se scopri di avere le corna....come ti comporti?   

Se scopri di avere le corna....come ti comporti?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESSERE O AVERE ?
» Si può avere lo schema del cavetto adattatore per TBU Tamiya/Impact?
» Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio
» Il Nemico Necessario: i Buoni hanno sempre bisogno dei Cattivi
» Noi, gli Altri e le nostre Aspettative

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: