PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?

Andare in basso 
+6
Phoenix
stkinvincibile
amanecer
Veronica84
shure79
ViRuS
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ViRuS
Primizio
Primizio
ViRuS


Numero di messaggi : 65
Punti : 86
Data d'iscrizione : 14.04.09

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:42 am

Come dovrebbe essere per te?
Ti basta che respiri e cammini o vuoi anche di piu'? lol!
Torna in alto Andare in basso
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software
shure79


Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 44
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:04 am

il carattere .... è fondamentale
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 11:10 am

E' il quid( mistero a dire cosa sia precisamente) che ti fa invaghire,puo' anche essere una circostanza a fare scattare la freccia di cupido..chilosa'
Torna in alto Andare in basso
ViRuS
Primizio
Primizio
ViRuS


Numero di messaggi : 65
Punti : 86
Data d'iscrizione : 14.04.09

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:42 pm

Veronica84 ha scritto:
E' il quid( mistero a dire cosa sia precisamente) che ti fa invaghire,puo' anche essere una circostanza a fare scattare la freccia di cupido..chilosa'
senti potremmo conoscerci così ti faccio vedere il mio quid? lol!
Torna in alto Andare in basso
amanecer
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
amanecer


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Compleanno : 07.06.84
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 39
Località : venezia
Umore Umore : sempre di buon umore

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:00 pm

ciao a tutti...
ho letto che anche una circostanza puo' far scaturire il colpo di fulmine...beh,,io farei un po' di distinzione tra colpo di fulmine e un semplice flirt...i colpi di fulmine durano nel tempo,o almeno credo..i flert no..
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:29 pm

Il mio uomo ideale deve essere innanzitutto buono e leale,incapace di fare cattiverie,ma sensibile con i piccoli e forte con i grandi.
Una persona giusta,che non sa fingere,che parla troppo anche,ma va bene,vuol dire che è leale.
Il resto non mi interessa,per me sono tutte cose secondarie.
Torna in alto Andare in basso
ViRuS
Primizio
Primizio
ViRuS


Numero di messaggi : 65
Punti : 86
Data d'iscrizione : 14.04.09

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:11 pm

stkinvincibile ha scritto:
Il mio uomo ideale deve essere innanzitutto buono e leale,incapace di fare cattiverie,ma sensibile con i piccoli e forte con i grandi.
Una persona giusta,che non sa fingere,che parla troppo anche,ma va bene,vuol dire che è leale.
Il resto non mi interessa,per me sono tutte cose secondarie.
SONO IOOO!!!!
punt sballato
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:52 am

amanecer ha scritto:
ciao a tutti...
ho letto che anche una circostanza puo' far scaturire il colpo di fulmine...beh,,io farei un po' di distinzione tra colpo di fulmine e un semplice flirt...i colpi di fulmine durano nel tempo,o almeno credo..i flert no..
amanecer..ah piacere ,lieta di conoscerti,so che sei militare ed amico di Gabry
che devo dirti?sono cinica su queste cose ma non scettica,la mia posizione diciamo che verte allo stoicismo perche' al giorno d'oggi è pieno di donne "emancipate" e senza freno che vogliono divertirsi sessualmente e gli uomini lo sanno per cui come sovente avviene se ne passano tante confondendosi e perdendo il senso di quello che e' il valore di un sentimento vero..
sesso sesso sesso...che spesso viene confuso con l'amore,ma non è affatto quello,,e' solo la perdita di se stessi dietro un niente
Torna in alto Andare in basso
amanecer
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
amanecer


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Compleanno : 07.06.84
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 39
Località : venezia
Umore Umore : sempre di buon umore

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:19 pm

ciao veronica,piacere tutto mio..si sono anch'io un militare e amico della Gabry..hai perfettamente ragione,oggi come oggi gira tutto intorno al sesso,ma quello che piu' mi dispiace è che quando qualcuno ha ancora dei sani principi come l'amore viene considerato antico,passato,noioso...
ma ancora trovo conforto e godo quando chi dell amore,pur non credendo,viene colpito rimpiange sempre quei momenti..
non credo esista essere umano che nn creda nell amore,tanti fanno finta o si convincono di nn crederci solo per paura di entrare in qualcosa che loro non possono prevedere ne' controllare...
grazie a Dio sono di vecchio stampo e me ne vanto,alla faccia di chi pensa che siamo passati o noiosi..
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:30 pm

amanecer ha scritto:
ciao veronica,piacere tutto mio..si sono anch'io un militare e amico della Gabry..hai perfettamente ragione,oggi come oggi gira tutto intorno al sesso,ma quello che piu' mi dispiace è che quando qualcuno ha ancora dei sani principi come l'amore viene considerato antico,passato,noioso...
ma ancora trovo conforto e godo quando chi dell amore,pur non credendo,viene colpito rimpiange sempre quei momenti..
non credo esista essere umano che nn creda nell amore,tanti fanno finta o si convincono di nn crederci solo per paura di entrare in qualcosa che loro non possono prevedere ne' controllare...
grazie a Dio sono di vecchio stampo e me ne vanto,alla faccia di chi pensa che siamo passati o noiosi..
Ei Raf,mi hai tolto i pensieri dalla mente.
Io volevo bene ad una persona che mi sfotteva perche' sono così.
Ma non importa si vede che non era destino.
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 2:09 pm

stkinvincibile ha scritto:
amanecer ha scritto:
ciao veronica,piacere tutto mio..si sono anch'io un militare e amico della Gabry..hai perfettamente ragione,oggi come oggi gira tutto intorno al sesso,ma quello che piu' mi dispiace è che quando qualcuno ha ancora dei sani principi come l'amore viene considerato antico,passato,noioso...
ma ancora trovo conforto e godo quando chi dell amore,pur non credendo,viene colpito rimpiange sempre quei momenti..
non credo esista essere umano che nn creda nell amore,tanti fanno finta o si convincono di nn crederci solo per paura di entrare in qualcosa che loro non possono prevedere ne' controllare...
grazie a Dio sono di vecchio stampo e me ne vanto,alla faccia di chi pensa che siamo passati o noiosi..
Ei Raf,mi hai tolto i pensieri dalla mente.
Io volevo bene ad una persona che mi sfotteva perche' sono così.
Ma non importa si vede che non era destino.
Fate bene ad essere così anche se spesso rimprovero stk di essere troppo buona e sensibile anche se sta sempre con quello schifoso sigaro in bocca(togliloooo) e fa la dura.
Persona piu' buona di lei non esiste e dovrebbe sapere che ogni eccesso e' un difetto..
lo so Gabry che non si puo' cambiare,e non lo fare vai benissimo e ti voglio bene perche' sei così.
Torna in alto Andare in basso
amanecer
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
amanecer


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Compleanno : 07.06.84
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 39
Località : venezia
Umore Umore : sempre di buon umore

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:34 pm

e tu invece come sei veronica? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:38 pm

sono molto razionale nelle mie scelte...forse piu' che razionale ponderata.
Ci metto il cuore ma anche la ragione per evitare di commettere errori...
ehh..esperienza insegna
E tu che tipo sei?
Torna in alto Andare in basso
amanecer
mezzo mozzo del forum
mezzo mozzo del forum
amanecer


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 10
Punti : 16
Compleanno : 07.06.84
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 39
Località : venezia
Umore Umore : sempre di buon umore

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 4:53 pm

esperienza dei tuoi 25secoli d'età.. huhu
scherzi a parte anch'io sono molto razionale,mi piace usare e chi usa le "10 P"...Anche se a volte un pizzico di pazzia nn guasta,come hai detto prima gli estremi non sono mai la cosa migliore..
diciamo che sono 80% razionale e 20% pazzo...
Pero' penso anche una cosa...quando si è innamorati cadono tutti gli schemi e diventa sempre piu' difficile pensare con la testa..
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:16 pm

amanecer ha scritto:
esperienza dei tuoi 25secoli d'età.. huhu
scherzi a parte anch'io sono molto razionale,mi piace usare e chi usa le "10 P"...Anche se a volte un pizzico di pazzia nn guasta,come hai detto prima gli estremi non sono mai la cosa migliore..
diciamo che sono 80% razionale e 20% pazzo...
Pero' penso anche una cosa...quando si è innamorati cadono tutti gli schemi e diventa sempre piu' difficile pensare con la testa..
Sacrosanto e quoto .
Veronica quando riduci ad schema un sentimento,significa che non ti sei innamorata veramente ma credi di esserlo.
Come ha detto giustamente amanecer c'è sempre un po' di pazzia ed illogicita'in quello che provi
Peche' altrimenti ci innamoriamo sempre dei difetti di una persona piu' che dei pregi?
L'amore è illogico il volere bene invece puo' essere razionale
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:27 pm

io ancora sono troppo giovane per preoccuparmi del carattere..
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:40 pm

Ale485 ha scritto:
io ancora sono troppo giovane per preoccuparmi del carattere..
e anche un po' troppo giovane per pensarla in questo modo.. :shock:
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:53 am

forse non mi sono spiegato
volevo se non faccio esperienza prima non posso capire che cosa mi interessa in una ragazza
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:58 am

Ale485 ha scritto:
io ancora sono troppo giovane per preoccuparmi del carattere..
ok,si poteva malintendere ma ora abbiamo capito
I primi innamoramenti li hai da ragazzo,o almeno era così ai miei tempi.
Penso che anche adesso sia così.
In gamba Ale smile
Torna in alto Andare in basso
Ale485
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Ale485


Maschio Numero di messaggi : 204
Punti : 283
Data d'iscrizione : 18.04.09
Occupazione/Hobby : sportivo,viaggiatore
Umore Umore : alto

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:05 am

grazie ,ciao smile
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:48 am

Ale485 ha scritto:
forse non mi sono spiegato
volevo se non faccio esperienza prima non posso capire che cosa mi interessa in una ragazza
questa è una delle ragioni per le quali evito gli uomini piu' giovani
sdong
Torna in alto Andare in basso
ViRuS
Primizio
Primizio
ViRuS


Numero di messaggi : 65
Punti : 86
Data d'iscrizione : 14.04.09

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 3:43 pm

Non ho mai dato molto attenzione al perche' mi innamoro o sono attratto da una persona.Se ci pensate non ce lo chiediamo il preche' succede ma proviamo quell'attrazione o quel sentimento.E basta..senza ragione e logica anche se potrebbe sembrare che sia logico ma non è cosi a volte ci piacciono anche quelle che respirano e camminano fino a quando non ci accorgiamo che respiravano e camminavano e avevano in memoria qualche nozione e qualche dato che ci e' sembrato chissa' che ,ma era invece qualche cosa di normale che noi credevamo speciale
oggi sono così serio che non sembro io huhu huhu huhu
non prendetene il vizio tanto riotorno quello di prima.. :pirat:
Torna in alto Andare in basso
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software
shure79


Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 44
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 4:17 pm

il carattere ...
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 5:07 pm

Bah Marco io francamente all'amore non ci credo piu'..l'unico sentimento che vi si avvicina per me è l'attaccamento al mio lavoro.
In fondo non mi posso lamentare,va bene anche in questo modo.
Sono contenta lo stesso,c'è chi ha meno di me smile
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 9:30 am

stkinvincibile ha scritto:
Bah Marco io francamente all'amore non ci credo piu'..l'unico sentimento che vi si avvicina per me è l'attaccamento al mio lavoro.
In fondo non mi posso lamentare,va bene anche in questo modo.
Sono contenta lo stesso,c'è chi ha meno di me smile
Per adesso Gabry la pensi cosi,poi magari capita la persona giusta al momento giusto .
Non e' una cosa che si puo' prevedere anche se amenecer si aspetterebbe da me una risposta razionale..
Il destino non si pianifica anche se per gran parte lo modelliamo con i nostri schemi smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?   Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che qualita' deve avere la tua donna /uomo Ideale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quali di queste qualita' apprezzate di piu' in un uomo o in una donna
» AAA Cercasi:l'uomo ideale
» Vi fidanzereste con una donna o con un uomo facile sperando che cambi?
» Donna /uomo stupida/o o intelligente?
» Che cos'è che per voi rende speciale una donna o un uomo tanto da innamorarvene?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: