PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
"Nuove carceri per i boss al 41bis" Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 "Nuove carceri per i boss al 41bis"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

"Nuove carceri per i boss al 41bis" Empty
MessaggioTitolo: "Nuove carceri per i boss al 41bis"   "Nuove carceri per i boss al 41bis" Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:35 am

Alfano: "Norme al limite Costituzione"

Il nuovo piano sulle carceri varato dal ministro della Giustizia prevede una riduzione delle strutture di detenzione destinate ai boss sottoposti al 41 bis e la realizzazione di nuove apposite strutture penitenziarie...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo449990.shtml
Il provvedimento comporterebbe il trasferimento dei detenuti per il 41 bis in strutture altamente specializzate.Mah..sono perplessa riguardo i risultati di efficacia della cosa...
ma la mia e' solo un'opinione..
mi spiego meglio:vedo inutile ai fini pratici costruire nuove strutture carcerarie,anzi la cosa sembrerebbe anche equivocabile perche' potrebbe essere intesa come un trattamento preferenziale per determinate catregorie di detenuti..
Secondo me l'efficacia maggiore si otterrebbe applicando la legge come è previsto in questi casi specifici.
Torna in alto Andare in basso
Alessia74
Io Inizio



Femmina Toro Numero di messaggi : 5
Punti : 5
Compleanno : 30.04.74
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 50
Località : l'isola che non c'è
Occupazione/Hobby : farsi coccolare
Umore Umore : sempre sorridente

"Nuove carceri per i boss al 41bis" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Nuove carceri per i boss al 41bis"   "Nuove carceri per i boss al 41bis" Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:03 pm

Come noto le carceri sono strapiene ed insufficienti ad ospitare il gran numero di detenuti italiani e stranieri che aumentano di giorno in giorno.
Forse è difficile applicare il 41bis in queste condizioni, ma piuttosto che costruire nuove carceri io aprirei quelle costruite e mai utilizzate.
Ci avranno pensato i nostri governanti?
Torna in alto Andare in basso
 
"Nuove carceri per i boss al 41bis"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Italia, carceri discarica sociale" Pannella dopo visita all'Ucciardone
» Incentivi auto, nuove polemiche sulla Fiat Scajola: "Cresciuta anche grazie ai governi"
» Colpo alla mafia, preso il boss Raccuglia Maroni: "E' il numero due di Cosa Nostra"
» Strada querela "Libero" e "Il Giornale". "Ci aspettiamo un titolo con scritto che sono innocenti. Ma la spazzatura non lo farà, continueranno a fare il loro sporco mestiere"
» Foto rubate, Berlusconi: "Toccato il fondo" "Mia vita privata finisce in prima pagina"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Politik-
Vai verso: