PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
shure79
Moderatore Software
Moderatore Software
shure79


Maschio Cancro Numero di messaggi : 242
Punti : 354
Compleanno : 12.07.79
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 44
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore
Umore Umore : Ottimo

STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
MessaggioTitolo: STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON   STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 10:25 am

NEW YORK - Il celebre guanto luccicante indossato 25 anni fa nel video della canzone Billie Jean resterà in mano a Michael Jackson. La vendita di Los Angeles in cui avrebbero dovuto essere messi all'incanto centinaia di oggetti personali del re del pop è stata annullata. Lo ha annunciato la casa d'aste Julien's precisando che la decisione è stata presa a seguito di un accordo con il cantante. Tra i cimeli di cui era stata annunciata la ... Qui
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON   STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 4:42 pm

Caspita,nell'articolo ho letto che Jackson ha 50 anni:pensavo fosse piu' giovane..cribbio come passa il tempo.
I cimeli di Jackson sarebbero stati ambiti da tanti suoi fans penso,perche' negarne la vendita?
Capisco che Michael abbia commesso tanti errori nella sua vita,ma li ha scontati tutti,e comunque la vita non ha a che vedere con la bravura di cantante.
Mi dispiace che sia stata osteggiata l'iniziativa di vendita dei ricordi dei suoi grandi successi.
Torna in alto Andare in basso
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON   STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:50 am

Cribbio:Jackson è stato una delle piu' grandi star del pop.
Eh sì,come porto scritto nella mia firma,non c'e' cosa peggiore dell'ignoranza e in questo caso del pregiudizio.
E' stato accusato di pedofilia,ma la vita privata e' una cosa,il suo contributo alla musica un'altra.
E Jackson ha fatto molto..mi dispiace vedere che al giorno d'oggi il pregiudizio non venga ancora gestito nella sua giusta dimensione,che dovrebbe essere quella dell'opinione personale,perche' tanto chi sbaglia paga sempre quello che fa,prima o poi..non c'è bisogno che la punizione venga poi maggiorata dalla cattiveria della gente,che magari non c'entra nemmeno nulla.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON   STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:44 pm

..queste notizie mi danno la nausea :blek:
Mi piacerebbe aprire un thread su Michale Jackson..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Empty
MessaggioTitolo: Re: STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON   STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STOP AD ASTA CIMELI MICHAEL JACKSON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Michael Jackson's This Is It
» E' morto Michael Jackson
» All'asta la dentiera di Churchill
» All'asta sangue e cervello del Duce
» Atleta muore in salto con l'asta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Gossip-
Vai verso: