PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti
Giugno 2018
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito sociale bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

Condividi | 

Brunetta attacca i precari: Siete L'Italia peggiore!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore

Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

MessaggioTitolo: Brunetta attacca i precari: Siete L'Italia peggiore!   Gio Giu 16, 2011 1:28 am

http://blueexcalibur.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&u=1176

Vergognoso comportamento stizzoso del micro-ministro che fa vergognare gli italiani con le sue crisi isteriche.

Roma, 15 giu. (TMNews) - Sono migliaia le critiche ricevute dal ministro Renato Brunetta sulla sua pagina facebook. Il video con il suo sfogo di ieri contro 'La rete dei precari' ha fatto il giro del web ed è valso al ministro una raffica di attacchi. Brunetta, peraltro, come nel suo stile orgoglioso sulla sua pagina ha postato per ben due volte un messaggio nel quale dice: "Ieri pomeriggio sono stato insultato dall'Italia peggiore". Sotto i due 'post' nella prima serata di mercoledì sono in tutto quasi novemila i commenti, per lo più negativi e in qualche caso decisamente volgari.

"Vergogna" e "Dimissioni" sono le parole che ricorrono di più, ma c'è anche chi puntigliosamente porta cifre e casi concreti: "Salve Signor Ministro - dice Alessandra C. - sono precaria da 8 anni e il massimo dello stipendio che ho mai visto in vita mia ammonta a 750 euro. Ho 35 anni, sono sposata e ho una laurea in legge ed un master. Si vergogni lei di non aver fatto nulla in due anni... perchè le situazioni come la mia non siano la norma. E se proprio deve candidarsi al Nobel si candidi per quello ai maleducati, che di sicuro lo vincerà ad honorem. Mi vergogno per Lei profondamente. Si dimetta".

pig botte monello
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Brunetta attacca i precari: Siete L'Italia peggiore!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Napoli peggiore...
» vendo tiger 1 garanzia italia
» Presepi in Italia
» NUNZIANTE IN COPERTINA SU "ITALIA ARTE"
» Che tipo di viaggiatori siete?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Andare verso: