PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Ciao Sandra Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Ciao Sandra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Ciao Sandra Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sandra   Ciao Sandra Icon_minitimeMar Set 21, 2010 8:18 pm

Ciao Sandra 61550_435277317074_347881042074_5275004_7225804_n
un fiore a una donna dolce e che ci ha fatto sorridere per tanti anni love
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Ciao Sandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sandra   Ciao Sandra Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:16 pm

Io credevo che , per correttezza, si dovrebbero leggere anche gli argomenti già aperti da altri e se si ha qualcosa da dire che riguarda quell'argomento, ci si accoda col proprio pensiero concorde o dissenziente, o con la propria tesi.
Questa è la seconda volta che vedo aprire un argomento con lo stesso tema che ho aperto io e allora mi viene un sospetto: lo si fa per guadagnare più punti nel proprio account, oppure per snobbare chi lo ha aperto in precedenza? No No No
Torna in alto Andare in basso
Sparrow
Sulla buona Strada
Sulla buona Strada
Sparrow


Maschio Cancro Numero di messaggi : 102
Punti : 139
Compleanno : 15.07.73
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 50
Località : tortugagnoccafigalandia orientale
Occupazione/Hobby : corsaro
Umore Umore : smile

Ciao Sandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sandra   Ciao Sandra Icon_minitimeMar Set 21, 2010 10:56 pm

forse stk non si è accorta che c'era un'altra diskussione,non mi sembra tipo che fa queste cose.
poi Mary io so che orari sta facendo per adesso.magari è anche stanca pero' scrive lo stesso.ci sono kose piu' importanti del forum,penso ciauz
Torna in alto Andare in basso
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

Ciao Sandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sandra   Ciao Sandra Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:53 am

Sicuro che ci sono cose più importanti, ma leggere velocemente la striscia che scorre a sinistra ci vuole si e no... 15 secondi.
Del resto ho detto che è la seconda volta, ma non è sempre lei, tant'è che credevo di sbagliare io nel ritenere che la formalità, non fosse necessaria, ma la tua risposta mi conferma che avevo ragione a trovare per lo meno bizzarro questo sistema.
Grazie, comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Sandra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Sandra   Ciao Sandra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Sandra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mmmmm..eheheehe.....ciao moraccione e ciao stk...
» ADDIO SANDRA.... SALUTACI RAIMONDO!!!
» BIRRA Vs GNOKKA
» Ciao !!!!!!
» Ciao, ora mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: