PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
 Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!! Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

  Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary
Apprendista Scrittore
Apprendista Scrittore
Mary


Femmina Numero di messaggi : 176
Punti : 274
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. ...(G:Pascoli)
Occupazione/Hobby : Collezionismo.... ricordi del passato!
Umore Umore : http://www.cartoline.it/interattive1.htm

 Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!! Empty
MessaggioTitolo: Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!!    Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!! Icon_minitimeDom Set 19, 2010 1:34 am

Milan, Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto
L'ex allenatore brasiliano del Milan Leonardo, si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex Presidente Silvio Berlusconi

Milan, News |18 settembre 201011:59




L’ex allenatore rossonero Leonardo, accostato al Genoa nelle ultime ore, torna a parlare della sua esperienza sulla panchina del Milan. Interessantissime le sue affermazioni su Silvio Berlusconi ormai suo ex Presidente, oggetto delle sue dichiarazioni pacate, serene ma molto forti.

Il brasiliano sopratutto ci ha tenuto a far chiarezza sui motivi del suo addio alla panchina milanese: non è stato Berlusconi a mandarlo via, ma lo stesso Leo ad andarsene per motivi d’incompatibilità e per il bene del Milan. “Non è stato Berlusconi a cacciarmi perché giocavo male? Non me ne sarei mai andato dopo 13 anni per ragioni tattiche. Anche perché il Milan oggi gioca come prima. Sono io che ho deciso di andarmene, io ho rinunciato ad un anno di contratto per lasciarci nel migliore dei modi. Me ne sono andato per ragioni di incompatibilità di carattere e di stile. Sono tutte cose che ho detto anche a lui. A Narciso tutto quello che non è specchio non piace. Berlusconi è stato duro contro di me? Non so perché parli tanto di me. Dentro di lui deve esserci qualcosa che non è a posto. Allegri non ha un compito facile. Deve augurarsi che stiano tutti bene. Io spero che gli lascino tempo e spazio. Altrimenti tra un anno dovrà arrivare un altro. Non è da Milan cambiare un allenatore all’anno“.

Accipicchia!!!! Sono anni che lo diciamo.... mad sculaccia
Torna in alto Andare in basso
 
Leonardo su Berlusconi: è come Narciso, ha qualcosa che non è a posto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arte:Arriva il pop americano, continuano Leonardo e Beato Angelico
» Cucchi, la Procura indaga per omicidio La sorella: finalmente qualcosa si muove
» Soldi per posto di lavoro:arrestato
» Se tu fossi al posto di Obama,come lo combatteresti il terrorismo?
» Non ho capito quanto costa la benzina in questo posto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: TG Phoenix :: Cronaca-
Vai verso: