PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeMar Set 14, 2010 5:45 pm

Mi sono sempre trovata bene con gli acer ma se conoscete altre marche valide accetto consigli.
Torna in alto Andare in basso
Joelosmilzo
Primizio
Primizio
Joelosmilzo


Maschio Numero di messaggi : 52
Punti : 121
Data d'iscrizione : 12.11.09

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:23 pm

Aspire 5542


L'Aspire 5542 da 15.6" è caratterizzato da un processore AMD di ultima generazione che garantisce performance multitasking, straordinarie esperienze multimediali ed elevata mobilità. L'Aspire 5542 assicura l'eccellenza di nuova generazione alla tua multimedialità attraverso diversi componenti di qualità elevata quali lo schermo ad alta definizione, le eccellenti soluzioni grafiche e la tecnologia Blu-ray.Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? AS_5542
fonte
guarda se questo ti va bene
Torna in alto Andare in basso
Joelosmilzo
Primizio
Primizio
Joelosmilzo


Maschio Numero di messaggi : 52
Punti : 121
Data d'iscrizione : 12.11.09

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:25 pm

Scheda tecnica Acer Aspire 5542-304G:

CHIPSET: AMD M880G
CPU: Amd Athlon 64 II M300 (2.00 GHz, FSB 1600 MHz, CACHE L2 1 MB, 45 NM, 35W).
RAM: 4 GB DDR2 677 MHZ (2X2 GB).
HARD DISK: 500 GB SATA 5400RPM.
RETE: 802.11b/g/n WLAN, Ethernet 10/100/1000, modem 56K.
SCHERMO: 15,6" LCD Led HD Ready 1366x768 220-nit.
DRIVE OTTICO: masterizzatore DVD Super Multi.
SCHEDA GRAFICA: ATI Radeon HD 4200.
AUDIO: Sistema surround ottimizzato Dolby® con due stereo speakers integrati.
WEBCAM: webcam integrata Acer Crystal Eye con risoluzione 640 x 480.
INTERFACCE: card reader 5-1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 4x USB 2.0, 1x HDMI con supporto HDCP, 1x VGA, 1x Line-out, 1x Mic-in, 1x Line in, 1x Modem, 1x Ethernet.
SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit.
PESO: 2,8 Kg con batteria a 6 celle.
DIMENSIONI: 38,3cm (Larghezza) x 25,0cm (Profondità) x 2,6cm (Altezza min) / 3,7cm (Altezza max).
BATTERIA: ioni di litio 6 celle.
GARANZIA BASE: 12 mesi.
Torna in alto Andare in basso
Joelosmilzo
Primizio
Primizio
Joelosmilzo


Maschio Numero di messaggi : 52
Punti : 121
Data d'iscrizione : 12.11.09

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeMar Set 14, 2010 7:27 pm

Costa piu' di 400 euro ma è l'ideale se vuoi buone prestazioni e velocita'
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeVen Set 17, 2010 3:33 pm

Bellissimo!grazie joe non mi dispiace..poi mi faccio un giro per l'Auchan e vedo se trovo lo stesso modello o qualcosa che vi si avvicini.
Torna in alto Andare in basso
BLU'
Primizio
Primizio
BLU'


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 61
Punti : 70
Compleanno : 24.05.71
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : viaggiatore
Umore Umore : splendido

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:59 pm

Per me i migliori sono gli HP,anche se costano un qualcosina in piu'
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:49 am

Joe l'ho comprato!!è bellissimo ma è un piccoletto..aspe' che te lo trovo sul web e lo posto qua.
Torna in alto Andare in basso
stkinvincibile
Spettacolare
Spettacolare
stkinvincibile


Femmina Pesci Numero di messaggi : 3410
Punti : 6041
Compleanno : 11.03.94
Data d'iscrizione : 12.04.09
Età : 30
Umore Umore : Solare

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitimeDom Set 19, 2010 8:55 am

Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Acer10

Vision
One idea
Ideas kept secret don't succeed. So share what you've got. The new 10.1” Aspire One is about the size of an average diary and weighs just over 1 kilo yet packs a stunning, 10.1” WSVGA CrystalBrite LED backlit LCD with 1024x600 resolution and integrated CrystalEye™ webcam, and comes pre-installed with Windows XP® Home making it the perfect place for your ideas to take shape, no matter when or where they come to you. The 10.1” Aspire One is like your best idea. Beautiful. Simple. Perfect.
http://www.acer.com/aspireone/vision.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?   Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglio un portatile nuovo,veloce ma che non costi piu' di 400 euro :che mi consigliate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soldato Usa rapito,nuovo video "Afghanistan sarà un nuovo Vietnam"
» IL FILMONE-pagina dedicata alle visioni consigliate
» Intesa Fini-Berlusconi: giustizia più veloce Bersani: no alla cancellazione dei processi
» mi voglio comprare la moto
» Lo voglio anche io questo sacchetto!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: All'osteria del forum ^_^-
Vai verso: