| | mmmm...sbadata..eheheheheh | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
Umore: caldo
 | Oggetto: mmmm...sbadata..eheheheheh Dom Set 12, 2010 1:16 pm | |
| Dopo una visita dal medico la bionda vistosa telefona e chiede: - Dottore, non ha trovato per caso le mie mutandine da qualche parte nello studio ? - No cara - Allora provero a telefonare al dentista. |
|
 | |
JackMoreno Post Expert

Numero di messaggi: 446 Punti: 613 Data d'iscrizione: 06.10.09 Località: Salò Occupazione/Hobby: Finder
Umore: Nero
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Lun Set 13, 2010 10:03 pm | |
| | Gina76 ha scritto: | Dopo una visita dal medico la bionda vistosa telefona e chiede: - Dottore, non ha trovato per caso le mie mutandine da qualche parte nello studio ? - No cara - Allora provero a telefonare al dentista. |
Le hai dimenticate davvero dal...dentista???? daaaaaaaaiiii |
|
 | |
Gegge In Fase Creativa

Numero di messaggi: 259 Punti: 368 Compleanno: 18.07.90 Data d'iscrizione: 13.08.09 Età: 21 Località: Cinisello balsamo (MI) Occupazione/Hobby: Ciclismo
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Mar Set 14, 2010 8:37 am | |
| ero io il dentista, mi hai riconosciuto? hahaha |
|
 | |
principessina Io Inizio

Numero di messaggi: 7 Punti: 13 Data d'iscrizione: 19.09.10
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Dom Set 19, 2010 8:37 am | |
| scommetto che il tuo dentista è bravo |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

Numero di messaggi: 933 Punti: 1067 Data d'iscrizione: 12.04.09 Occupazione/Hobby: mmmm...ehehhehee
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Gio Set 30, 2010 5:54 pm | |
| | JackMoreno ha scritto: | | Gina76 ha scritto: | Dopo una visita dal medico la bionda vistosa telefona e chiede: - Dottore, non ha trovato per caso le mie mutandine da qualche parte nello studio ? - No cara - Allora provero a telefonare al dentista. |
mmmmm...moraccione perke' sei geloso?....eheheheh |
|
 | |
JackMoreno Post Expert

Numero di messaggi: 446 Punti: 613 Data d'iscrizione: 06.10.09 Località: Salò Occupazione/Hobby: Finder
Umore: Nero
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Ven Dic 10, 2010 5:58 pm | |
| | Gina76 ha scritto: | | JackMoreno ha scritto: | | Gina76 ha scritto: | Dopo una visita dal medico la bionda vistosa telefona e chiede: - Dottore, non ha trovato per caso le mie mutandine da qualche parte nello studio ? - No cara - Allora provero a telefonare al dentista. |
mmmmm...moraccione perke' sei geloso?....eheheheh |
Gina Ginetta....quand'è che ci vediamo??????? ;) |
|
 | |
Gegge In Fase Creativa

Numero di messaggi: 259 Punti: 368 Compleanno: 18.07.90 Data d'iscrizione: 13.08.09 Età: 21 Località: Cinisello balsamo (MI) Occupazione/Hobby: Ciclismo
 | Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Sab Dic 11, 2010 2:14 pm | |
| haha anche io voglio conoscere Gina |
|
 | |
Gina76 Esperto Scrittore

| Oggetto: Re: mmmm...sbadata..eheheheheh Lun Dic 13, 2010 12:04 pm | |
| mmmmm....buongustai..ehehehehe |
|
 | |
| | mmmm...sbadata..eheheheheh | |
|