| | La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 8:25 am | |
|  grrr che rabbia si è bloccato il cestello,l'ho smontata ma non riesco a sbloccarlo....arghhh SIGH COME HO FATTO A CHIUDERE MALE LO SPORTELLINO DEL CESTELLO ... :( _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa.
Ultima modifica di stkinvincibile il Dom Set 05, 2010 8:45 am, modificato 2 volte |
|
 | |

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
 | Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 8:27 am | |
| Adesso infilo le mani dentro quella feritoia che ho aperto rimuovendo il pannello in plastica che la chiudeva.So che il problema è probabilmente lo sportellino del cestello che si è aperto durante il lavaggio...devo provare a chiuderlo in qualche modo Ma è dalla parte opposta dell'apertura uff.. _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 8:42 am | |
| Per lavorarci meglio l'ho portata in giardino:eccola è lei..grrr la devo sistemare che mi serve.  Le cose sono 2: o l'aggiusto o l'aggiusto! _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
MAU Io Inizio

Numero di messaggi: 3 Punti: 4 Data d'iscrizione: 05.09.10
 | Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 8:48 am | |
| MMM gabri.... forse conviene prenderla nuova.... |
|
 | |
MAU Io Inizio

Numero di messaggi: 3 Punti: 4 Data d'iscrizione: 05.09.10
 | Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 8:50 am | |
| e cmq.. fai attenzione nell'infilare...... saiii le sorprese nn sono mai poche... :* o magari lascialo fare ad altri... |
|
 | |

| Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 9:04 am | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grande gabry:l'ho aggiustata siiiii.Sapete come ho fatto? Ho forzato il cestello seguendo il verso secondo cui si era piegato e incastrato lo sportellino del cestello e voila'  Ecco perche' mi chiamano invincibile. Praticamente se guardate sotto,ovvero lo sportellino nell'anta inferiore ,vedrete che è incastrata nell'alloggiamento.Beh mi è rimasto solo il piccolo fastidio di sbloccarla. Comunque ragazzi se si guastano gli elettrodomestici non fate come ho fatto io,chiamate il tecnico. E se vi viene in mente di smontare o di mettere mano su una lavatrice,ricordatevi che è un elettrodomestico che va ad alimentazione elettrica quindi la prima cosa e' staccare la presa,poi chiudere l'acqua che va alla lavatrice e poi rimuovere i tubi.Deve essere isolata da tutto. Beh vado a terminare il mio lavoro che poi devo lavare un sacco di cose!!! _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa.
Ultima modifica di stkinvincibile il Dom Set 05, 2010 9:38 am, modificato 2 volte |
|
 | |

| Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 9:07 am | |
| _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |

| Oggetto: Re: La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola Dom Set 05, 2010 9:20 am | |
|  E voila',lavoro finito :mitica Gabryyyy _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
 | |
| | La lavatrice mi si è rotta...grrrr voglio aggiustarmela da sola | |
|