stkinvincibile Spettacolare

Numero di messaggi: 3410 Punti: 6041 Compleanno: 11.03.94 Data d'iscrizione: 12.04.09 Età: 18
Umore: Solare
 | Oggetto: Tutte le cose che voglio fare oggi Mer Ago 25, 2010 7:49 am | |
| Apro questo 3d come un piccolo promemoria magari anche divertente su tutte le cose che ci prefiggiamo di fare o che vorremmo fare nella nostra giornata:carino no? Idea mia :). Stamattina la dedico alla cura del mio giardino e di me stessa oltre che alle mie adorate cagnoline.Voglio andare a mare e invitare i miei amici a casa per una grigliata.Vediamo quante cose relizzo (foto canta!)  A dimenticavo ,buongiorno a tutti! _________________ Credi in te stesso,sii sempre leale,abbi sempre onore(stkinvincibile)  Adorabile e Dispettosa. |
|
Gegge In Fase Creativa

Numero di messaggi: 259 Punti: 368 Compleanno: 18.07.90 Data d'iscrizione: 13.08.09 Età: 21 Località: Cinisello balsamo (MI) Occupazione/Hobby: Ciclismo
 | Oggetto: Re: Tutte le cose che voglio fare oggi Mer Ago 25, 2010 8:15 am | |
| Allora:
1)faccio colazione 2)gioco al pc a football manager 3)mangio 4)vado al lavoro 5) vado a nanna
Asd |
|
Dylan Ai Piedi della Salita

Numero di messaggi: 89 Punti: 173 Data d'iscrizione: 20.08.10 Località: the west of Italy Occupazione/Hobby: fancazzista assoluto dedicato alla musica
Umore: up
 | Oggetto: Re: Tutte le cose che voglio fare oggi Gio Ago 26, 2010 8:10 am | |
| Anzitutto sto preparando il caffe' e la moka fra poco iniziera' a fischiare non vedo l'ora Oggi devo portare il televisore in assistenza , andare al supermercato,comprare le sigarette ,lavare il cane. Per adesso mi godo una tazza di caffe' |
|