PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA

portale per lo scambio culturale
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
Galleria
Quando esci con la tua ragazza Empty
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Phoenix - Comunicazione e Cultura sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA sul tuo sito di social bookmarking
Fan Box
Phoenixon Facebook
Che ora è
Notizie TGCOM
Notizie dai giornali
Giochi
Play
Pagine Bianche
Burger Time

 

 Quando esci con la tua ragazza

Andare in basso 
+4
Gina76
frecciarossa
orso corazzato
Veronica84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronica84
In Fase Creativa
In Fase Creativa
Veronica84


Femmina Numero di messaggi : 316
Punti : 522
Data d'iscrizione : 17.04.09
Occupazione/Hobby : sono libera come una farfalla
Umore Umore : frizzante come le bollicine dello champagne...

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:05 pm

Che cosa le preferisci offrire?
a- cono gelato
b- pizza
c- bella cenetta a lume di candela
d-altro(specifica)
Torna in alto Andare in basso
orso corazzato
Post Expert
Post Expert
orso corazzato


Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 39
Località : dove osano gli orsi... ghiacciaio di yellowstone
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:29 pm

quello che vuole lei..dipende che ora è
se è sera una pizza o una cena non necessariamente a lume di candela:sono sentimentale ma non molto romantico anche se devo dire che ammiro volentieri una bella luna piena in cielo o un bel tramonto.
se è pomeriggio e fa caldo un bel gelato o una bella birra ghiacciata
se fa freddo una bella crepe alla nutella
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:13 pm

Appena ne ho l'occasione le offro un mare di coccole.
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:12 pm

frecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ se esci con me sai cosa devi offrirmi oltre alle coccole voglio un bel cono gelato mmmmmmmmmmmmmmmm un gelatone [..........]
dev'essere buono ma ancora fa freddo


Ultima modifica di Boogeyman,l'uomonero il Mar Mag 05, 2009 9:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : simpatica,ma non esagerare...)
Torna in alto Andare in basso
orso corazzato
Post Expert
Post Expert
orso corazzato


Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 39
Località : dove osano gli orsi... ghiacciaio di yellowstone
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:58 pm

frecciarossa ha scritto:
Appena ne ho l'occasione le offro un mare di coccole.

si ma freccia sta poveretta ha fame!! che se ne fa delle coccole e daglie sta pizzata in faccia ahhaha huhu
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:55 pm

Gina76 ha scritto:
frecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ se esci con me sai cosa devi offrirmi oltre alle coccole voglio un bel cono gelato mmmmmmmmmmmmmmmm un gelatone caldo xkè nn mi inviti a cena fuori ti farò passare una serata tutta musica e magia........prima ti trombo e poi sparisco hehehehehehhe

Ginaaaaa.........quando vuoi, ti offro la cena e poi [.............]


Ultima modifica di Boogeyman,l'uomonero il Mar Mag 05, 2009 9:24 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : non mi fate intervenire piu'..)
Torna in alto Andare in basso
filippaxxo
Sex Mod
Sex Mod
filippaxxo


Maschio Numero di messaggi : 219
Punti : 246
Data d'iscrizione : 01.05.09
Umore Umore : belissimo come me

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:34 pm

Comprendo benissimo che questa sezione sia animata da uno spirito all'insegna della goliardia e non voglio che pensiate alla mia figura come quella di un "segabattute inopportuno".
Il mio intervento si riserva a limitare battute un po' troppo spinte rivolte in personale tra gli utenti.
Non siamo fiscali con le parole ma credo di interpretare col mio pensiero anche quello dei miei colleghi amministratori,quando vi dico di limitare espressioni diciamo eccessive.
Pertanto continuate pure a scherzare ma orientatevi voi con il limite che dovete rispettare.
Sono certo che siete in grado di gestire lo scherzo in modo intelligente perche' siamo tra persone adulte.
Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Phoenix
Admin
Admin
Phoenix


Numero di messaggi : 309
Punti : 554
Data d'iscrizione : 13.04.09
Località : Cittadino del mondo
Umore Umore : ottimo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:15 am

Boogeyman,l'uomonero ha scritto:
Comprendo benissimo che questa sezione sia animata da uno spirito all'insegna della goliardia e non voglio che pensiate alla mia figura come quella di un "segabattute inopportuno".
Il mio intervento si riserva a limitare battute un po' troppo spinte rivolte in personale tra gli utenti.
Non siamo fiscali con le parole ma credo di interpretare col mio pensiero anche quello dei miei colleghi amministratori,quando vi dico di limitare espressioni diciamo eccessive.
Pertanto continuate pure a scherzare ma orientatevi voi con il limite che dovete rispettare.
Sono certo che siete in grado di gestire lo scherzo in modo intelligente perche' siamo tra persone adulte.
Buona serata.
Comprendo benissimo ,caro collega che tu sia animato dalle migliori intenzioni e non voglio che tu pensi che noi pensiamo che tu sia un segabattute inopportuno(che gioco di parole,uhauhauhauha) ..ma...
Il regolamento previsto per la sezione della guerra dei sessi(peraltro stilato da stkinvincibile,admin e naturalmente dal sottoscritto) è il seguente:
6. Sezione guerra tra i sessi

In questa sezione ultima nata è possibile aprire discussioni e sondaggio sul sesso, è possibile rispondere in modo spiritoso, goliardico,ironico, con doppi sensi, interpretando anche dei personaggi di fantasia (il tutto e' all'insegna dello scherzo) e si tiene a precisare che gli utenti che non gradiscono il genere di conversazion i sono liberi e legittimati a non partecipare.

Per la suddetta motivazione gli utenti sono legittimati ad esprimersi in un linguaggio di scherzo come hanno fatto sino ad ora.
Sono in diritto a farlo visto che il nostro regolamento lo consente.
(permettiti di rammentarti la parte che ho sottolineato....)
Buona giornata. smile pipistrello
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:49 pm

Ah ah Gina, visto che il nostro caro Phoenix ha detto che si può ti ripropongo l'invito.
Quando hai voglia di gustati la cena con tutte le portate avvisami, sappi che quì in Emilia si mangia molto bene huhu huhu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 3:22 pm

Gina ma quello sta in Romagna.
io sono più vicino e ho la sorpresa che ti piace e poi in Puglia ci sono anche i tarallucci,il primitivo e le cozze pelose
che lo vuoi il tortellino nel brodo
se vuoi ti porto anche a mengiare le bombette e poi dopo che ci beviamo il vino rosso ti do' la sorpresa che vuoi
Torna in alto Andare in basso
Kry84
Ai Piedi della Salita
Ai Piedi della Salita
Kry84


Maschio Numero di messaggi : 90
Punti : 103
Data d'iscrizione : 15.04.09
Località : Taranto
Occupazione/Hobby : militare
Umore Umore : ottimo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:13 pm

la porto a mangiare 1 pizza a lume d candela e x dessert 1 cono gelato... e poi vada come vada nooo
Torna in alto Andare in basso
blufalcon
Primizio
Primizio
blufalcon


Maschio Numero di messaggi : 52
Punti : 55
Data d'iscrizione : 30.04.09
Località : taranto
Occupazione/Hobby : il mare

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 8:25 pm

cena (senza candele), gelato, altro (e che vi specifico a fae) ma per favore non parlatemi di coccole... sculaccia
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:23 pm

blufalcon te le faccio io le coccole dai..... ke tenero ke sei
ma nn andare oltre o nn sono + coccole
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:32 pm

filippaxxo ha scritto:
Gina ma quello sta in Romagna.
io sono più vicino e ho la sorpresa che ti piace e poi in Puglia ci sono anche i tarallucci,il primitivo e le cozze pelose
che lo vuoi il tortellino nel brodo
se vuoi ti porto anche a mengiare le bombette e poi dopo che ci beviamo il vino rosso ti do' la sorpresa che vuoi

Il prodotto pugliese lo conosce già, è giusto che ne assapori anche altri tipi huhu huhu
Torna in alto Andare in basso
orso corazzato
Post Expert
Post Expert
orso corazzato


Maschio Pesci Numero di messaggi : 482
Punti : 575
Compleanno : 16.03.85
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 39
Località : dove osano gli orsi... ghiacciaio di yellowstone
Occupazione/Hobby : GIGOLO" / meteo, fotogafia,viaggi, cucina, scacchi, ogame
Umore Umore : meteoropatico

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:33 pm

frecciarossa ha scritto:
filippaxxo ha scritto:
Gina ma quello sta in Romagna.
io sono più vicino e ho la sorpresa che ti piace e poi in Puglia ci sono anche i tarallucci,il primitivo e le cozze pelose
che lo vuoi il tortellino nel brodo
se vuoi ti porto anche a mengiare le bombette e poi dopo che ci beviamo il vino rosso ti do' la sorpresa che vuoi

Il prodotto pugliese lo conosce già, è giusto che ne assapori anche altri tipi huhu huhu

huhu huhu
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:01 pm

ok freccia accetto ma attento tengo bene il vino rosso ...mentre se bevi tu nn ti si intosta + hehehhehehe e poi ci vuole il flauto indiano x farlo alzare heheheheh boccacce
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:08 pm

Non ti preocupare patata che appena ti vedo si mette sull'attenti e poi ci vorranno i riti magici per calmarlo huhu
Torna in alto Andare in basso
Gina76
Esperto Scrittore
Esperto Scrittore
Gina76


Numero di messaggi : 933
Punti : 1067
Data d'iscrizione : 12.04.09
Occupazione/Hobby : mmmm...ehehhehee
Umore Umore : caldo

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:20 pm

freccia nn scadermi anke tu come cn quasimodo dai si sincero
kry rimani tu e blufalco adesso ke nn si montano la testa
Torna in alto Andare in basso
frecciarossa
Penna Veloce
Penna Veloce
frecciarossa


Maschio Gemelli Numero di messaggi : 527
Punti : 550
Compleanno : 22.05.10
Data d'iscrizione : 13.04.09
Età : 113
Località : Riserva Navajo
Umore Umore : variopinto

Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:25 pm

Ma io sono sincero, com'è che non mi credi?
Io a te ti credo. Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando esci con la tua ragazza Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando esci con la tua ragazza   Quando esci con la tua ragazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando esci con la tua ragazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se un tuo caro amico frequenta sempre la tua ragazza quando non ci sei...
» Mi piace una ragazza che ho conosciuto su internet
» Gioco delle ragazza Cyborg
» Rissa per apprezzamento a ragazza, 21 enne ucciso a Napoli
» Rovigo, ragazza muore in discoteca: e il ballo non si ferma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PHOENIX:COMUNICAZIONE E CULTURA :: Casa Phoenix :-) Bonjour! :: Guerra Fra i Sessi-
Vai verso: